CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

virus sul mio gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    virus sul mio gs3

    Salve a tutti, ieri mentre stavo navigando ho cercato un film in streaming, cosi ho visitato il sito dove c'era il film, quando ho cliccato su play mi si è aperta un'altra scheda con la solita pubblicità, però ho ricevuto un avviso che diceva che il mio galaxy s3 è stato infettato da un virus, inoltre questa pagina era tutta rossa con un sigla grande dove c'era scritto wind telecomunicazioni spa ( ho wind) e in basso c'era un bottone in cui era scritto rimuovi virus, io ho cliccato però non ho atteso e ho chiuso subito la pagina, oggi ho riprovato ed è successa la stessa cosa solo che mi avvertivano che mi ero beccato un cavallo di troia ( proprio cosi) secondo voi mi devo preoccupare? Mi sono beccato un virus o uno spyware? Inoltre ho scaricato l'antivirus di avg e non mi ha trovato nulla ma io di questi antivirus non mi fido, grazie in anticipo per una eventuale risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Resetta tutto per stare tranquillo. Forse hai cliccato su un pop up che non avresti dovuto cliccare e ti sei beccato un malware

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    stanotte
    Ma come sei spiritoso, peccato che hai sbagliato sezione
    La chat non è qui

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ironia zero eh ... comunque hai ragione scusa...
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foler93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri mentre stavo navigando ho cercato un film in streaming, cosi ho visitato il sito dove c'era il film, quando ho cliccato su play mi si è aperta un'altra scheda con la solita pubblicità, però ho ricevuto un avviso che diceva che il mio galaxy s3 è stato infettato da un virus, inoltre questa pagina era tutta rossa con un sigla grande dove c'era scritto wind telecomunicazioni spa ( ho wind) e in basso c'era un bottone in cui era scritto rimuovi virus, io ho cliccato però non ho atteso e ho chiuso subito la pagina, oggi ho riprovato ed è successa la stessa cosa solo che mi avvertivano che mi ero beccato un cavallo di troia ( proprio cosi) secondo voi mi devo preoccupare? Mi sono beccato un virus o uno spyware? Inoltre ho scaricato l'antivirus di avg e non mi ha trovato nulla ma io di questi antivirus non mi fido, grazie in anticipo per una eventuale risposta
    E' pubblicita'!! Prova con tutti gli antivirus che vuoi non troveranno niente, non ti preoccupare, poi se tu vuoi stare sicuro formatta da recovery

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foler93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri mentre stavo navigando ho cercato un film in streaming, cosi ho visitato il sito dove c'era il film, quando ho cliccato su play mi si è aperta un'altra scheda con la solita pubblicità, però ho ricevuto un avviso che diceva che il mio galaxy s3 è stato infettato da un virus, inoltre questa pagina era tutta rossa con un sigla grande dove c'era scritto wind telecomunicazioni spa ( ho wind) e in basso c'era un bottone in cui era scritto rimuovi virus, io ho cliccato però non ho atteso e ho chiuso subito la pagina, oggi ho riprovato ed è successa la stessa cosa solo che mi avvertivano che mi ero beccato un cavallo di troia ( proprio cosi) secondo voi mi devo preoccupare? Mi sono beccato un virus o uno spyware? Inoltre ho scaricato l'antivirus di avg e non mi ha trovato nulla ma io di questi antivirus non mi fido, grazie in anticipo per una eventuale risposta
    Oggi è successo anche al tablet di mio figlio, mentre cercava di vedere in streaming un film: schermata rossa con omino verde al centro e sopra scritto virus e sotto wind telecomunicazioni, ed invitava in basso a cliccare su un antivirus. Io non ho cliccato dove mi suggeriva di farlo ed ho chiuso subito la schermata ed il browser, poi ho controllato con avast e non ha trovato nulla. Il tablet sembra funzionare bene e naviga su internet normalmente, secondo me non c'è da preoccuparsi, sarà stato solo un tentativo di scaricare un malware. Somiglia tanto al quella falsa schermata della polizia che arrivò l'anno scorso sui pc.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lentopede per il post:

    stefinoishDroid (19-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy