CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quesiti generali da principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quesiti generali da principiante

    ragazzi ho il gs3 da 3 giorni, ed avrei un pò di quesiti per chiarirmi i dubbi visto il trauma (positivo) nel passare da nokia symbian a samsung android!!!

    samsung account ho capito mi serve a fare backup/ripristinare dati....stessa cosa con l'account di google? ma è necessario che quello di samsung resti attivo? perchè uso gmail solo per la posta.

    ho letto che serve per ritrovare il gs3 se lo smarrisco, ma in che modo?

    kies è il programma che mi serve per interagire con lui? tipo nokia suite della nokia? (vengo da un nokia...)

    backup e ripristino di rubrica e sms uso kies? o sincronizzo con samsung/google?

    format cellulare: attraverso la funzione in impostazioni oppure i 3 tasti? (volume up, accensione, tasto centrale)

    tablet omaggio: dove si vede lo stato ordine? nella pagina dell'exclusive non lo trovo, la fattura l'ho caricata ma non trovo nememnoquella pagina

    se voglio mettere suonerie, devo metterle in una cartella particolare?

    posso impostare dei profili? ovvero alle 9 si mette vibrazione, alle 19 la suoneria solo giorni laorativi

    programma per esplorare le cartelle?

    nativamente legge avi/divx?

    non ho altro da chiedere =) per il resto, gran bel telefono!!!!! (anche se grosso, per fortuna è sottile)!!

    Grazie per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il gs3 da 3 giorni, ed avrei un pò di quesiti per chiarirmi i dubbi visto il trauma (positivo) nel passare da nokia symbian a samsung android!!!

    samsung account ho capito mi serve a fare backup/ripristinare dati....stessa cosa con l'account di google? ma è necessario che quello di samsung resti attivo? perchè uso gmail solo per la posta.

    ho letto che serve per ritrovare il gs3 se lo smarrisco, ma in che modo?

    kies è il programma che mi serve per interagire con lui? tipo nokia suite della nokia? (vengo da un nokia...)

    backup e ripristino di rubrica e sms uso kies? o sincronizzo con samsung/google?

    format cellulare: attraverso la funzione in impostazioni oppure i 3 tasti? (volume up, accensione, tasto centrale)

    tablet omaggio: dove si vede lo stato ordine? nella pagina dell'exclusive non lo trovo, la fattura l'ho caricata ma non trovo nememnoquella pagina

    se voglio mettere suonerie, devo metterle in una cartella particolare?

    posso impostare dei profili? ovvero alle 9 si mette vibrazione, alle 19 la suoneria solo giorni laorativi

    programma per esplorare le cartelle?

    nativamente legge avi/divx?

    non ho altro da chiedere =) per il resto, gran bel telefono!!!!! (anche se grosso, per fortuna è sottile)!!

    Grazie per le eventuali risposte!
    - farei il backup con entrambi. Uno è meglio di due

    - sul sito samsung inserisci i dati account e vai sul rilevamento gps del telefono (il gps deve essere attivo)

    - kies non serve ad interagire con lui, serve per gli aggiornamenti. potresti utilizzarlo per sincronizzarlo ma è una spina nel fianco

    - samsung/google

    - 3 tasti : volume su . tasto home . tasto accensione - il tutto contemporaneamente quando il tel è spento. mollare i 3 tasti solo alla comparsa del robottino

    - dalla email che ti hanno mandato dopo l' ordine

    - Crea una cartella dove vuoi tu e nominala come ti pare

    - si, non ricordo come

    - ES gestore fie

    - SI

    Spero di essere stato soddisfacente

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il gs3 da 3 giorni, ed avrei un pò di quesiti per chiarirmi i dubbi visto il trauma (positivo) nel passare da nokia symbian a samsung android!!!

    samsung account ho capito mi serve a fare backup/ripristinare dati....stessa cosa con l'account di google? ma è necessario che quello di samsung resti attivo? perchè uso gmail solo per la posta.

    ho letto che serve per ritrovare il gs3 se lo smarrisco, ma in che modo?

    kies è il programma che mi serve per interagire con lui? tipo nokia suite della nokia? (vengo da un nokia...)

    backup e ripristino di rubrica e sms uso kies? o sincronizzo con samsung/google?

    format cellulare: attraverso la funzione in impostazioni oppure i 3 tasti? (volume up, accensione, tasto centrale)

    tablet omaggio: dove si vede lo stato ordine? nella pagina dell'exclusive non lo trovo, la fattura l'ho caricata ma non trovo nememnoquella pagina

    se voglio mettere suonerie, devo metterle in una cartella particolare?

    posso impostare dei profili? ovvero alle 9 si mette vibrazione, alle 19 la suoneria solo giorni laorativi

    programma per esplorare le cartelle?

    nativamente legge avi/divx?

    non ho altro da chiedere =) per il resto, gran bel telefono!!!!! (anche se grosso, per fortuna è sottile)!!

    Grazie per le eventuali risposte!
    ciao, troppe domande tutte insieme, metti in difficoltà

    e comunque per questi quesiti, c'è il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    dividi un pò per volta, massimo due insieme, è più facile avere risposte

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy