CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

heap galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    heap galaxy s3

    salve a tutti, ho un sgs3 rootato e con l'applicazione VM heap tool ho impostato l'heap (una parte di ram fissa per accesso più veloce e risparmio batteria) a 64MB come consigliato in una guida (c'era scritto mettere sui 32 per telefoni a 512 di ram e anche 64 sul giga), solo che alla voce "default heap size" c'è scritto che è di 256MB, ma non ne sono tanto convinto e mi sembrano davvero troppi!... è un bug del programma o mi conviene tappare li per riportare il valore a quello predefinito? o va bene 64? (se mi dite di cambiare app per settare i valori accetto consigli) grazie
    SGS3 fw stock 4.0.4 con kernel stock con root

    Ora di prova ho reimpostato come predefinito quel valore e sembra tutto ok... lascio? ah ogni tantissimo capita che la home si ricarica (tra sparizione icone e ristabilimento passa mezzo secondo, non è fastidioso), per "rinforzarla" e tenerla sempre caricata in memoria e pronta cosa potrei fare? non ho intenzione di fare il supercharger perchè 1) troppo lungo da fare 2) su un telefono potente come s3 non è utilissimo
    Ultima modifica di Vikingoth; 25-09-12 alle 01:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy