CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Non si sentono le telefonate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho riscontrato un problema con le chiamate ! Ricevo chiamate rispondo e non riesco a sentire chi parla dall'altra parte e loro non sentono me ! Se invece sono io a chiamare allora si sente tutto ! Da cosa dipende ?? Ho questo problema da circa tre giorni ho provato a controllare le impostazioni del telefono x riuscire a capire se avevo messo qualcosa di sbagliato ma non ho trovato nulla ! Da cosa dipende ? Cosa devo fare ? Aiutatemi perfavoree

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saracristiani Visualizza il messaggio
    Salve anche io ho riscontrato un problema con le chiamate ! Ricevo chiamate rispondo e non riesco a sentire chi parla dall'altra parte e loro non sentono me ! Se invece sono io a chiamare allora si sente tutto ! Da cosa dipende ?? Ho questo problema da circa tre giorni ho provato a controllare le impostazioni del telefono x riuscire a capire se avevo messo qualcosa di sbagliato ma non ho trovato nulla ! Da cosa dipende ? Cosa devo fare ? Aiutatemi perfavoree
    Sembra il mio stesso problema... non so da cosa dipenda ma immagino da problemi software (infatti a breve tenterò di fare un ripristino); l'unica cosa che so dirti è che se rispondi e non senti, allontana il telefono dal volto e nella schermata della chiamata clicka sul tasto circolare che attiva il "volume aggiuntivo"; attivandolo inizierai a sentire e loro ti sentiranno (e a quel punto potrai anche disattivare il volume aggiuntivo che tanto la telefonata continuerà a funzionare).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Sembra il mio stesso problema... non so da cosa dipenda ma immagino da problemi software (infatti a breve tenterò di fare un ripristino); l'unica cosa che so dirti è che se rispondi e non senti, allontana il telefono dal volto e nella schermata della chiamata clicka sul tasto circolare che attiva il "volume aggiuntivo"; attivandolo inizierai a sentire e loro ti sentiranno (e a quel punto potrai anche disattivare il volume aggiuntivo che tanto la telefonata continuerà a funzionare).
    Ho avuto un problema simile l'altro giorno,ho risolto installando un modem alternativo che ho trovato in una guida in questo forum. Il problema per ora non si è verificato di nuovo.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuD03 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile l'altro giorno,ho risolto installando un modem alternativo che ho trovato in una guida in questo forum. Il problema per ora non si è verificato di nuovo.
    Purtroppo sono nel mondo android da poco tempo e non ho mai avuto a che fare con modem e compagnia varia (ma ho letto qualcosina); di che modem parli? per caso hai Wind e sai già se tale modem è compatibile?

    Thx

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Anch'io il mio problema (primo post del thread) è stato risolto flashando un modem, in sezione modding trovate le guide per usare Odin e troverete i modem.

    EDIT: QUI trovate i modem e le istruzioni per flasharli.
    Ultima modifica di AndreaHH90; 14-12-12 alle 16:54 - Motivo: Aggiunto link
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono nel mondo android da poco tempo e non ho mai avuto a che fare con modem e compagnia varia (ma ho letto qualcosina); di che modem parli? per caso hai Wind e sai già se tale modem è compatibile?

    Thx
    Guarda basta che vai nella sezione modem che trovi sul forum,lì ti spiegano cosa devi fare e trovi i vari modem classificati in base a quale operatore hai (ovvero se hai lo smartphone brandizzato o no)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AndreaHH90 aiuto ho lo stesso problema tuo io sento chi mi chiama ma loro non sentono me ho un gs3 4.1.1 con root come devo flashare un modem e fare un wipe cache?????

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe2411 Visualizza il messaggio
    AndreaHH90 aiuto ho lo stesso problema tuo io sento chi mi chiama ma loro non sentono me ho un gs3 4.1.1 con root come devo flashare un modem e fare un wipe cache?????
    Vai qualche post in alto, ho messo il link dove troverai le istruzioni per flashare un modem. Per il wipe cache devi andare in recovery, ma prima flasha il modem. Magari leggi tutto il thread.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    Peppe2411 (04-01-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ho risolto rimettendo il firmware originale e adesso funziona!!!!

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe2411 Visualizza il messaggio
    grazie mille ho risolto rimettendo il firmware originale e adesso funziona!!!!
    Perfetto
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy