CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

s3 schermo rotto e che non si aggiorna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    s3 schermo rotto e che non si aggiorna!

    Salve a tutti.. oggi purtroppo è successo il misfatto.. ero tranquilla a fare la spesa e quando arrivata a casa ho guardato il telefono.. ho trovato lo schermo scheggiato in due parti(fortunatamente non sul display, ma in basso e in alto a sinistra)..
    Non capisco proprio come possa essere accaduto dato che dal primo istante l'ho tenuto con Flip cover!.. e (ironia della sorte) non mi si aggiorna neanche! sullo schermo è apparso il promemoria che mi avvertiva di un aggiornamento(che rimandavo da qualche giorno) e quando l'ho fattio partire mi è apparsa una scritta che mi dice che c'è stato un problema(e non mi fa nemmeno se lo collego al pc!!!). Credete che le due cose possano essere collegate?oppure sono solo sfortunata? in ogni caso come faccio con la garanzia? essendo un danno accidentale che non mi impedisce il funzionamento del telefono non mi copre le spese, ma non mi si aggiorna il telefono, dovrei mandarlo lo stesso a riparare?sborsando tutto di tasca mia?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterinaraspini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. oggi purtroppo è successo il misfatto.. ero tranquilla a fare la spesa e quando arrivata a casa ho guardato il telefono.. ho trovato lo schermo scheggiato in due parti(fortunatamente non sul display, ma in basso e in alto a sinistra)..
    Non capisco proprio come possa essere accaduto dato che dal primo istante l'ho tenuto con Flip cover!.. e (ironia della sorte) non mi si aggiorna neanche! sullo schermo è apparso il promemoria che mi avvertiva di un aggiornamento(che rimandavo da qualche giorno) e quando l'ho fattio partire mi è apparsa una scritta che mi dice che c'è stato un problema(e non mi fa nemmeno se lo collego al pc!!!). Credete che le due cose possano essere collegate?oppure sono solo sfortunata? in ogni caso come faccio con la garanzia? essendo un danno accidentale che non mi impedisce il funzionamento del telefono non mi copre le spese, ma non mi si aggiorna il telefono, dovrei mandarlo lo stesso a riparare?sborsando tutto di tasca mia?
    ovviamente è stato un urto, lasciando l'aggiornamento OTA, cioè da telefono, che potrebbe essere anche per altro motivo
    avevi mai collegato il telefono al pc con kies?

    provato a riscaricare il programma da samsung?

    anche un ravvio del pc sarebbe da provare, vediamo questi punti, poi ti indirizzo nei thread idonei

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ovviamente è stato un urto, lasciando l'aggiornamento OTA, cioè da telefono, che potrebbe essere anche per altro motivo
    avevi mai collegato il telefono al pc con kies?

    provato a riscaricare il programma da samsung?

    anche un ravvio del pc sarebbe da provare, vediamo questi punti, poi ti indirizzo nei thread idonei
    ho provato a spengere il pc e a riscaricare kies ma nulla. mi si blocca a metà anche lì! ..Ed essendo rotto il vetro non so se la garanzia vale!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterinaraspini Visualizza il messaggio
    ho provato a spengere il pc e a riscaricare kies ma nulla. mi si blocca a metà anche lì! ..Ed essendo rotto il vetro non so se la garanzia vale!
    proviamo a fare pulizie
    fai un wipe cache partition

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    e poi riprovi a collegarlo a kies

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    proviamo a fare pulizie
    fai un wipe cache partition

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    e poi riprovi a collegarlo a kies
    Alla fine ce l'ho fatta ad aggiornarlo!! Grazie mille!!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterinaraspini Visualizza il messaggio
    Alla fine ce l'ho fatta ad aggiornarlo!! Grazie mille!!
    bene, possiamo chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy