CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Samsung Galaxy s3 RED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    R: Samsung Galaxy s3 RED

    Scusate mi attacco solo un attimo perchè ho una sola domanda e mi sembra assurdo aprire un topic x questo:
    Sapete dirmi in che data esce il galaxy s3 nero?

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il galaxy s3 rosso è europa!
    In italia non è ancora uscito.
    E già leggendo che alcuni hanno problemi persino con la garanzia italia, non voglio immaginare con la europa! .-.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Scusate mi attacco solo un attimo perchè ho una sola domanda e mi sembra assurdo aprire un topic x questo:
    Sapete dirmi in che data esce il galaxy s3 nero?

    Inviato e basta.
    bella domanda..nei prossimi mesi..però avevo letto che i nuovi colori fossero divisi per gestori..non sò se pure il nero entri in questa cosa..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    bella domanda..nei prossimi mesi..però avevo letto che i nuovi colori fossero divisi per gestori..non sò se pure il nero entri in questa cosa..
    Oh bravo! Cacchio avevo letto anche io questa cosa ma me ne ero dimenticato....che pacco spero proprio che nn facciamo questa divisione
    Leggendo intorno si dice che esce a ottobre, speravo qualcuno sapesse più o meno in che periodo di ottobre...vabbe aspettiamo

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YoGio Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo su questo forum, e volevo ricevere qualche consiglio!

    - Ho avvistato il galaxy s3 red su glistockisti.it!

    - E' vero che non rientra nella promozione tablet, ma c'è un bel risparmio e il colore rosso è raro dalle nostre parti. Che ne pensate?
    ciao
    non so se già hai proceduto all'acquisto o meno ma casomai non l'avessi fatto prima di comprare vediti l's3 rosso dal vivo, io sono andato a vederlo(da eldo a napoli ma lo trovi nei centri tim) prima di decidere sul colore e devo dire ke appena l'ho visto sono andati via tutti i dubbi... il red non è così bello come può sembrare in rete io preferisco il blue!

    ps: per il nero penso lo si debba comprare in germania o uk perchè italiani saranno sl rosso(tim), grigio(h3G) e marrone (voda)
    Ultima modifica di friziani; 30-09-12 alle 09:03
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YoGio Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo su questo forum, e volevo ricevere qualche consiglio!

    - Ho avvistato il galaxy s3 red su glistockisti.it!

    - E' vero che non rientra nella promozione tablet, ma c'è un bel risparmio e il colore rosso è raro dalle nostre parti. Che ne pensate?
    Occhio a prendere da glistockisti perche sul web girano pareri molto negativi!
    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ciao
    non so se già hai proceduto all'acquisto o meno ma casomai non l'avessi fatto prima di comprare vediti l's3 rosso dal vivo, io sono andato a vederlo(da eldo a napoli ma lo trovi nei centri tim) prima di decidere sul colore e devo dire ke appena l'ho visto sono andati via tutti i dubbi... il red non è così bello come può sembrare in rete io preferisco il blue!

    ps: per il nero penso lo si debba comprare in germania o uk perchè italiani saranno sl rosso(tim), grigio(h3G) e marrone (voda)
    Quoto per il rosso: non è molto bello IMHO
    Nero solo in germania?!?!?! Cacchio spero di no! ...tra rosso, grigio e marrone alla fine è meglio il bianco o il blu...cmq confermi che c'e un colore per ogni operatore?

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Occhio a prendere da glistockisti perche sul web girano pareri molto negativi!


    Quoto per il rosso: non è molto bello IMHO
    Nero solo in germania?!?!?! Cacchio spero di no! ...tra rosso, grigio e marrone alla fine è meglio il bianco o il blu...cmq confermi che c'e un colore per ogni operatore?

    Inviato e basta.
    per il sito da cui acquistare io ho acquistato da top shopping(tra l'altro sono d napoli quindi sn andato in sede a ritirare) e lo consiglio come e-commerce.

    scrivendo germania/uk intendevo ke "sempre secondo me" il black sarà solo europa, mentre per i 3 colori sopra citati quelli italiani saranno con i singoli operatori (tra l'altro su top shopping il red c'è ma è europa)
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  9. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    Pietrone94 (30-09-12)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    per il sito da cui acquistare io ho acquistato da top shopping(tra l'altro sono d napoli quindi sn andato in sede a ritirare) e lo consiglio come e-commerce.

    scrivendo germania/uk intendevo ke "sempre secondo me" il black sarà solo europa, mentre per i 3 colori sopra citati quelli italiani saranno con i singoli operatori (tra l'altro su top shopping il red c'è ma è europa)
    Ah ok capito! Grazie

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gli stockisti a me sembra super affidabile, io stesso compro da lì e in molti siti ne parlano benissimo

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Occhio a prendere da glistockisti perche sul web girano pareri molto negativi!
    Dove li hai visti questi pareri negativi....io stesso ho acquistato da loro S3 con garanzia Italia e tablet già in arrivo....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy