CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy s3 versione da 2gb di ram dove è possibile comprarlo ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy s3 versione da 2gb di ram dove è possibile comprarlo ??

    ciao a tutti , ho letto su internet che c'è al estero la versione del samsung galaxy s3 con 2 gb di ram potete dirmi gentilmente anche via messaggio privato dove potrei acquistare questa versione con 2 gb di ram ?? gli attuali 1 gb di ram mi stanno molto stretti anche perchè il sistema operativo occupa già molta memoria ram e poi perchè volevo un prodotto con 2 gb di ram per questo vi chiedo cortesemente dove potrei trovare questa versione da quale negozio estero con garanzia europea..

    inoltre ho letto che dovrebbe uscire anche in italia prossimamente questa versione da 2 gb di ram ma non credo molto a sta cosa voi cosa ne pensate ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avra anche 2Gb di Ram ma il processore é un Dual Core invece che un Quad Core... non so quanto sia meglio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    E non credo arrivi in Italia..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Avra anche 2Gb di Ram ma il processore é un Dual Core invece che un Quad Core... non so quanto sia meglio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    sei sicuro che ha il processore dual core la versione da 2 gb di ram ?? io ho letto che è quadcore con 2gb di ram in giro... ma è introvabile in giro nei siti di vendita e nemmeno sul ebay italiano lo propongono i coreani o cinesi

    comunque è ottimo con 2 gb di ram e quad core , invece noi abbiamo un quadcore con 1 gb di ram che sta stretta , solo il sistema operativo android consuma 700 mb di ram i restanti 200 o 300 mb sono di ram e direi che sono pochissimi per me per l'uso che ne faccio io

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eeeeeee....scusa....che uso ne fai caro? No perché io facevo rendering con un portatile dual core da 512 mb di RAM....certo... i tempi di attesa erano lunghi ma voglio dire con un s3 cosa dovrai mai fare??? XD ragazzi i numeri contano ma anche evitare applicazioni di dubbia provenienza e inutili...tipo giochini stupidi, guarda sotto i vestiti, scanner impronta digitale.. addirittura un pulsossimetro ti propinano... e da paramedico ho dei seri dubbi che sia funzionale! Cmq tranquillo con il jelly Bean dovrebbero lasciarci più memoria per il ca...ggio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoFG Visualizza il messaggio
    sei sicuro che ha il processore dual core la versione da 2 gb di ram ?? io ho letto che è quadcore con 2gb di ram in giro... ma è introvabile in giro nei siti di vendita e nemmeno sul ebay italiano lo propongono i coreani o cinesi

    comunque è ottimo con 2 gb di ram e quad core , invece noi abbiamo un quadcore con 1 gb di ram che sta stretta , solo il sistema operativo android consuma 700 mb di ram i restanti 200 o 300 mb sono di ram e direi che sono pochissimi per me per l'uso che ne faccio io
    Allora hai letto male...

    Potresti dire come è che ti sta stretta?

    Hai un GS3 con 1GB di RAM e hai problemi? Si blocca il telefono?

    Penso che la tua convinzione si basi su una proiezione della tua testa di un concetto totalmente sbagliato ed ignorante (senza offesa).

    Probabilmente penso sia una di quelle persone che preferirebbero una compatta da 20mpx che una reflex da 10mpx...

    ...ma sai di cosa stai parlando?
    Hai mai utilizzato a fondo un GS3 italiano?

    O magari vieni da un HTC... dove il problema degli "incartamenti" è dovuto alla SENSE e non al profilo HW.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se controllo la ram il sistema operativo mi occupa piu di 700-800 mb di ram senza app aperte e senza temi o programmi che girano in background avere 200 mb di ram stretti sapendo che tra un po ad ottobre dovrebbe uscire la versione nera da 2 gb di ram quadcore un po mi rode sinceramente samsung ne fa mille modelli a distanza di mesi e mi rode sopratutto che ci sia l'esistenza in corea di tale modello che ripeto vedetevi le caratteristiche è un quadcore a 2 gb di ram

    comunque il modello in questione si chiama i9305 e pare che sia di colore nero, i rumor di tempo fa dissero che ad ottobre doveva uscire una versione nera quindi tutto coincide potrebbe uscire in italia questa versione rispetto al attuale ram limitata a 1 gb sul nostro i9300

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoFG Visualizza il messaggio
    se controllo la ram il sistema operativo mi occupa piu di 700-800 mb di ram senza app aperte e senza temi o programmi che girano in background avere 200 mb di ram stretti sapendo che tra un po ad ottobre dovrebbe uscire la versione nera da 2 gb di ram quadcore un po mi rode sinceramente samsung ne fa mille modelli a distanza di mesi e mi rode sopratutto che ci sia l'esistenza in corea di tale modello che ripeto vedetevi le caratteristiche è un quadcore a 2 gb di ram

    comunque il modello in questione si chiama i9305 e pare che sia di colore nero, i rumor di tempo fa dissero che ad ottobre doveva uscire una versione nera quindi tutto coincide potrebbe uscire in italia questa versione rispetto al attuale ram limitata a 1 gb sul nostro i9300
    sul tuo pc quanta ram rimane libera? quanta ne utilizzi? quanta ne avresti bisogno in più?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio pc ne rimane molta e comunque piu si ha ram e meglio è per me utile per esempio se si deve registrare un gioco con screen cast mentre e in azione il gioco li la ram sia per il gioco sia per lo screencast ce ne vuole e ovviamente non ti sto a spiegare per le app da non per forza chiudere mentre giochi insomma non nascondiamolo che piu ram si ha e piu il prodotto ne risponde bene per un os molto pesante i 2gb di ram erano già obbligo dal inizio

    per chi dice che il modello di samsung galaxy s3 i9305 non monta processore quadcore le caratteristiche parlano chiaro è un quadcore a tutti gli effetti





    Network Band : GSM 850, LTE 1800 (Telstra 4G), GSM 900, GSM 1800, GSM 1900, 3G 850 (NextG/Vodafone 850/US3G), 3G 900 (Optus YesG/Vodafone), 3G 1900, 3G 2100
    Recommended Networks : Optus 2G, Vodafone 2G, Telstra 2G, Optus 3G 900, Optus 3G 2100, Vodafone 3G 900, Vodafone/Three 3G 2100, Telstra/Voda NextG 3G 850, Telstra 4G
    Sim Size : Micro SIM
    Handset Branding (Logo) : Mixed/Not Recorded
    3G : Yes
    Next G Compatible : Yes
    Telstra/Optus 4G Compatible : Yes
    Form Factor : Touchscreen, Bar
    Height : 136.6mm
    Width : 70.6mm
    Thickness : 8.6 mm
    Weight : 135g
    Screen Size (Diagonal) : 4.8 inches
    Screen Resolution : 1280 x 720 pixels
    Screen Technology : Super AMOLED HD
    Touchscreen Type : Capacitive
    Input Type : Touchscreen QWERTY Portrait, Touchscreen QWERTY Landscape
    Ringtone Type : MP3
    CPU : Quad-core 1.4 GHz Cortex-A9, Mali-400MP GPU
    Internal Memory : 16GB, 2GB RAM
    Expandable Memory : Up to 64GB
    Camera : 8MP
    Camera Flash : Yes
    Secondary Camera : Yes
    Operating System : Android 4.1
    Messaging : Instant Messaging, Email, SMS, MMS
    Bluetooth : Yes
    NFC : Yes
    Radio : Yes
    Speakerphone : Yes
    WiFi : Yes
    GPS Hardware : Yes
    Battery Capacity (mAh) : Standard battery, Li-Ion 2100 mAh
    Ultima modifica di MirkoFG; 26-09-12 alle 22:39

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma un pc in teoria ha windows che gira...e sappiamo tutti le problematiche di gestione della RAM di quel sistema operativo per cui: se in mano hai un telefono quad core con un giga di RAM...continuo a non capire cosa ti manchi .-.
    Che poi al momento, il consumo di base del sistema operativo dell S3 sia alto, sono d'accordo con te. Ma questo è tutto un altro paio di maniche...il mio consiglio: spegni il telefono e riaccendilo ALMENO un paio di volte a settimana, evita applicazioni del market "stupide", verifica che non ce ne siano attive ma che non usi mai è soprattutto durante un utilizzo intensivo fai delle piccole pause per pulire la RAM ed eventualmente lasciar raffreddare il telefono (che per inciso in confronto al mio vecchio S2 è un cubetto di ghiaccio)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy