CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Domanda riguardo garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda riguardo garanzia

    Ciao a tutti.sono in procinto di acquistare un s3 su stockisti.it.
    Volevo chiedere innanzi tutto se il sito è affidabile e se è il più conveniente. Poi pensavo di prenderlo con garanzia Europa visto che viene 479 contro i 549 della garanzia italia.quale è la differenza? Qualcuno di voi ha avuto occasione di usufruire della garanzia Europa?come si sono trovati? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Per i feedback su negozi chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142115
    La differenza é che se lo prendi garanzia Italia forse fai in tempo per avere in omaggio il tab..

    Per il resto ê uguale

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi a prescindere dal tablet Europa o italia il cel è quello è in caso di problemi la garanzia risponde lo stesso?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male, con garanzia italia hai la certezza che il cell verra' spedito ( in caso di malfunzionamento/gusato) a samsung italia, con garanzia europa no....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    se non ricordo male, con garanzia italia hai la certezza che il cell verra' spedito ( in caso di malfunzionamento/gusato) a samsung italia, con garanzia europa no....
    E come procedono con garanzia Europa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    E come procedono con garanzia Europa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    riportato da San Google

    qualche giorno fa avevo i tuoi stessi dubbi che mi sono tolta chiamando direttamente l'assistenza samsung di cellulari. Mi hanno detto che nel caso in cui il mio telefono si romape ed è garanzia italia, viene riparato in qualsiasi centro assistenza samsung della mia città con tempi di attesa anche solo di qualche giorno. Nel caso in cui invece il telefono è garanzia europa e si rompe, questo deve essere spedito al centro samsung che riceve i telefoni da tutta italia. Le spese di spedizione sono a tuo carico e i tempi di attesa possono essere di mesi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fcriseo per il post:

    lupoDImare (27-09-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    azz... :-(

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre riguardo alla garanzia samsung.. va attivata o si attiva nel momento in cui viene emesso lo scontrino? se bisogna attivarla, in che modo?

    per quanto riguarda invece samsungexclusive ho letto che da diversi vantaggi come call center dedicato, priorità in assistenza ecc..
    ci si deve iscrivere inserendo imei? e se io dovessi comprare un telefono usato già registrato, visto che è nominativa, si puoi cambiare il titolare del prodotto o in tal caso non potrei usufruire del club?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy