CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ricarica con LED sempre rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsafa Visualizza il messaggio
    Allora quella originale dentro la confezione del telefono è made in japan, quella comprata da amazon è made in korea, è scritto in varie lingue sotto la scritta SAMSUNG in alto.-
    Per la cronaca mi è già arrivata la mail di amazon con la conferma del rimborso.-
    Ciao speriamo che a te vada, altrimenti fai come ho fatto io.-
    Adesso ho controllato meglio la batteria difettata ed effettivamente dice made in korea. Speriamo che la prossima sia made in japan. Per caso anche tu hai acquistato dal venditore esterno inglese (Pdacity)?
    Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, in caso di esito negativo anch'io chiederò ad Amazon il rimborso.
    Ma tu hai contattato subito Amazon oppure prima il venditore esterno? Ti dico questo perché io fino ad adesso ho parlato solo col venditore esterno, il quale sin dall'invio della mail di conferma di avvenuta spedizione mi ha pregato di contattare solo lui in caso di problematiche inerenti all'acquisto.
    Qualora anche la seconda batteria risulti difettata tu mi consigli di contattare subito Amazon?
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Adesso ho controllato meglio la batteria difettata ed effettivamente dice made in korea. Speriamo che la prossima sia made in japan. Per caso anche tu hai acquistato dal venditore esterno inglese (Pdacity)?
    Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, in caso di esito negativo anch'io chiederò ad Amazon il rimborso.
    Ma tu hai contattato subito Amazon oppure prima il venditore esterno? Ti dico questo perché io fino ad adesso ho parlato solo col venditore esterno, il quale sin dall'invio della mail di conferma di avvenuta spedizione mi ha pregato di contattare solo lui in caso di problematiche inerenti all'acquisto.
    Qualora anche la seconda batteria risulti difettata tu mi consigli di contattare subito Amazon?
    Ciao
    Acquistato anche io da Pdacity, ma per il problema ho contattato telefonicamente amazon, e devo dire che sono stati molto gentili e si sono fatto carico di inviare loro una mail al venditore per spiegargli il problema.- Successivamente mi ha contattato telefonicamente il venditore, e dal momento che mi ha detto che avevano solo quel tipo di batterie mi ha proposto il risarcimento da me accettato.- Presumo quindi che ti manderanno una batteria identica a quella di prima, magari provala e vedi se va altrimenti contatta amazon al numero verde (800628805) e spegagli tutto, ciao e buona serata

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsafa Visualizza il messaggio
    Acquistato anche io da Pdacity, ma per il problema ho contattato telefonicamente amazon, e devo dire che sono stati molto gentili e si sono fatto carico di inviare loro una mail al venditore per spiegargli il problema.- Successivamente mi ha contattato telefonicamente il venditore, e dal momento che mi ha detto che avevano solo quel tipo di batterie mi ha proposto il risarcimento da me accettato.- Presumo quindi che ti manderanno una batteria identica a quella di prima, magari provala e vedi se va altrimenti contatta amazon al numero verde (800628805) e spegagli tutto, ciao e buona serata
    Allora, ho contattato il venditore terzo di Amazon e mi ha detto che la seconda batteria non me l'ha più spedita perché non è più disponibile nel suo magazzino. Al ché io gli ho fatto notare che si è comportato scorrettamente con me perché non mi ha avvisato di tale circostanza ed io la stavo aspettando da una settimana.
    Allora, ho chiesto ed ottenuto (oggi) il rimborso totale di quanto speso. Solo che adesso vuole che gli rispedisca (in Inghilterra) la batteria difettosa dopo che un primo momento mi aveva detto di tenermela e che me ne avrebbe spedita un'altra.
    Ho contattato Amazon e mi hanno detto che sono tenuto a restituirla anche se il venditore si è comportato molto male nei miei confronti.
    Il venditore mi ha assicurato che mi rimborserà le spese di spedizione ma ora di lui non mi fido più.
    Adesso, ho avviato la procedura di reso tramite il sito di Amazon.
    Vediamo cosa succede...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy