CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 548 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho aggiornato a 4.1.2 e ho avuto la spiacevole sorpresa che, scrivendo un sms in modalità landscape, le caselle in cui dovrebbero comparire le anteprime di tutti i caratteri associati ad una lettera (ad esempio alla E dovrebbero esserci tutte le E accentate) risultano vuote.

    É capitato a qualcuno di voi? Come potrei ovviare al problema?

  2.  
  3. #4782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Nemmeno il multiwindows hai notato??Comunque per le app,tasto soft sinistro,modifica,tieni premuta l'app che ti interessi,la trascina infondo a destra/sinistra dello schermo e la sposti nella pagina che vuoi
    ma il multiindows non c'era già nella .1?

  4. #4783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato a 4.1.2 e ho avuto la spiacevole sorpresa che, scrivendo un sms in modalità landscape, le caselle in cui dovrebbero comparire le anteprime di tutti i caratteri associati ad una lettera (ad esempio alla E dovrebbero esserci tutte le E accentate) risultano vuote.

    É capitato a qualcuno di voi? Come potrei ovviare al problema?
    Qualche post fa si è parlato dello stesso problema, anzi se ne parla in gran parte della discussione. Dai ragazzi su, leggiamo qualche post prima di scrivere, altrimenti diventa un luogo dove si parla sempre delle stesse cose.
    Ad ogni modo questo bug che segnali è della EMA1. È stato risolto col la EMA2 (parliamo sempre di no brand). Se non hai aggiornato alla EMA2 (puoi verificare digitando sul tastierino del telefono *#1234#) puoi farlo con kies o via telefono (impostazioni - info telefono - aggiornamento). Se il problema persiste (per residuo d'informazioni nei dati), puoi o resettare la tastiera (con un ripristino impostazioni all'interno delle impostazioni della tastiera Samsung) o puoi ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica.

  5. #4784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato adesso a I9300XXEMR2, dove posso trovare in cosa consiste? Grazie

  6. #4785
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Aggiornato adesso a I9300XXEMR2, dove posso trovare in cosa consiste? Grazie
    prova a digitare *#1234# e posta il risultato oppure cerca nel forum il threaad per individuare la provenienza de S3 o la correlazione dei codici csc con i vari firmware mondiali

    così al volo mi pare che sia un aggiornamento della versione tedesca!

  7. #4786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! allora, qualcuno ha risolto problema della lentezza nell'apertura della rubrica e dei messaggi??? é odiosa questa situazione

  8. #4787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 quando metto in modalità aereo il wifi non viene più disattivato con conseguente consumo di batteria durante la notte.
    Succede anche a voi? Ho provato anche a disattivare JuiceDefender Plus per vedere se era quello che mi creava problemi ma con esito negativo.

    CSC: VD2
    PDA: I9300XXEMR2

  9. #4788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 quando metto in modalità aereo il wifi non viene più disattivato con conseguente consumo di batteria durante la notte.
    Succede anche a voi? Ho provato anche a disattivare JuiceDefender Plus per vedere se era quello che mi creava problemi ma con esito negativo.

    CSC: VD2
    PDA: I9300XXEMR2
    Sì è normale tranquillo. Una volta la modalità aereo disabilitava tutto, ora invece solo il telefono!

  10. #4789
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 quando metto in modalità aereo il wifi non viene più disattivato con conseguente consumo di batteria durante la notte.
    Succede anche a voi? Ho provato anche a disattivare JuiceDefender Plus per vedere se era quello che mi creava problemi ma con esito negativo.

    CSC: VD2
    PDA: I9300XXEMR2
    io ho provato ora ora...quando metto aereo si disattiva anche il wifi...boh! mistero?

  11. #4790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da res8586 Visualizza il messaggio
    Ciao! allora, qualcuno ha risolto problema della lentezza nell'apertura della rubrica e dei messaggi??? é odiosa questa situazione
    ragazzi ma lo volete capire che è colpa della gestione della ram di android!?!?! prova ad apire la rubrica poi chiudila e aprila tante volte di fila e vedrai che sarà sempre instantanea!! poi lascialo li 5 minuti e riprova! ci metterà di nuovo i soliti 3 secondi ad aprirsi!!

Pagina 479 di 548 primaprima ... 379429469477478479480481489529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy