CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Curiosita'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Curiosita'

    Ciao a tutti !

    Vi voglio chiedere un consiglio,
    Io meno di una settimana fa (24/09) ho comprato il mio primo cel di samsung ( G s3 ) mi parlavano
    molto bene dell'andriod, e infatti mi sono trovata molto bene anche con l'operatore wind rispetto al mio
    vecchio iphone 4 era lentissima la connessione 3G, con la S3 è molto più veloce e mi sono trovata veramente bene.
    Solo che dopo 3 giorni (27/09) era caduta a circa 40 cm e mi sono sorpresa di vedere lo schermo tutto crepato,
    visto che cmq il cel era perfetto senza un minimo di grafio pensavo mi davano l'assistenza almeno gratuita,
    precisando che cmq ha 3 giorni di vita, invece no....
    Ci sto... Pago 200 e passa euri per farlo riparare, e poi dopo ? ecco la mia domanda...
    Sappiamo tutti che il Cellulare non è fatto per essere caduto, dobbiamo fare attenzione
    visto che non è di poco valore, però come si fa non avere l'ansia ? e se dopo 3 giorni si rompe di nuovo ?
    E' un cellulare che non si può cadere ? cosa mi conviene a fare ? venderlo dopo essere riparato visto che non ho più tanta fiducia ?
    Saranno utile le vostre risposte... è solo una curiosità... Visto che ormai siete esperti e io non capisco niente sul prodotto,
    grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

    Vi voglio chiedere un consiglio,
    Io meno di una settimana fa (24/09) ho comprato il mio primo cel di samsung ( G s3 ) mi parlavano
    molto bene dell'andriod, e infatti mi sono trovata molto bene anche con l'operatore wind rispetto al mio
    vecchio iphone 4 era lentissima la connessione 3G, con la S3 è molto più veloce e mi sono trovata veramente bene.
    Solo che dopo 3 giorni (27/09) era caduta a circa 40 cm e mi sono sorpresa di vedere lo schermo tutto crepato,
    visto che cmq il cel era perfetto senza un minimo di grafio pensavo mi davano l'assistenza almeno gratuita,
    precisando che cmq ha 3 giorni di vita, invece no....
    Ci sto... Pago 200 e passa euri per farlo riparare, e poi dopo ? ecco la mia domanda...
    Sappiamo tutti che il Cellulare non è fatto per essere caduto, dobbiamo fare attenzione
    visto che non è di poco valore, però come si fa non avere l'ansia ? e se dopo 3 giorni si rompe di nuovo ?
    E' un cellulare che non si può cadere ? cosa mi conviene a fare ? venderlo dopo essere riparato visto che non ho più tanta fiducia ?
    Saranno utile le vostre risposte... è solo una curiosità... Visto che ormai siete esperti e io non capisco niente sul prodotto,
    grazie
    Puoi mettere una cover protettiva, e se più tranquilla
    Purtroppo sono incidenti, il vetro, essendo Anti graffio è più duro e avendo una cornice sottilissima, un urto, può causare la rottura

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Jennina (29-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aveva anche il cover prottetivo ... strano.... sono stata un po tanto sfortunata.....

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennina Visualizza il messaggio
    Aveva anche il cover prottetivo ... strano.... sono stata un po tanto sfortunata.....
    Tantissimo

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy