CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Gestione led di notifica [applicazioni varie]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre
    Riprendo questo topic che avevo aperto tempo fa. Purtroppo (e non capisco il perché) con l'arrivo di jelly bean l'applicazione light manager richiede il root per funzionare su quasi tutte le notifiche. Dunque ho installato light flow, e la cosa assurda è che fin che avevo la versione free mi ha sempre funzionato bene, da qualche giorno ho acquistato la versione completa e non capisco il perché non mi funziona più la notifica per gli SMS sui contatti personali. Praticamente il led non mi si illumina con il colore che imposto per il contatto specifico, ma mi prende il colore che imposto per tutti gli altri SMS. È una cosa che mi infastidisce molto, anche perché ho pagato per avere un servizio completo che funziona. Ho pensato che potesse dipendere da un conflitto con handcent SMS, ma ho fatto tutte le prove possibili e non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? O è in grado di fornire consigli? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    A me lo fa con go sms pro... ha funzionato per un paio di giorni e ora mi da il tuo stesso problema e sono tornata all'applicazione di default ma non mi soddisfa proprio ..


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinziatra
    Riprendo questo topic che avevo aperto tempo fa. Purtroppo (e non capisco il perché) con l'arrivo di jelly bean l'applicazione light manager richiede il root per funzionare su quasi tutte le notifiche. Dunque ho installato light flow, e la cosa assurda è che fin che avevo la versione free mi ha sempre funzionato bene, da qualche giorno ho acquistato la versione completa e non capisco il perché non mi funziona più la notifica per gli SMS sui contatti personali. Praticamente il led non mi si illumina con il colore che imposto per il contatto specifico, ma mi prende il colore che imposto per tutti gli altri SMS. È una cosa che mi infastidisce molto, anche perché ho pagato per avere un servizio completo che funziona. Ho pensato che potesse dipendere da un conflitto con handcent SMS, ma ho fatto tutte le prove possibili e non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? O è in grado di fornire consigli? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    A me lo fa con go sms pro... ha funzionato per un paio di giorni e ora mi da il tuo stesso problema e sono tornata all'applicazione di default ma non mi soddisfa proprio ..


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App

    Stai dicendo che hai disinstallato Gosms, e hai lasciato light flow con l'applicazione originale per gli SMS?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    stesso problema a me, con gosms

    Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo si .....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora mi pare evidente che light flow va in conflitto con handcent e Gosms. Nonostante in questi giorni abbiano aggiornato due volte l'applicazione. Speriamo risolvano questo problema.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No io proprio non ne cavo piede... mi dava problemi pure negli sms in generale non mi lampeggiava mai il led.... peccato mi piaceva molto go sms pro però mi piace ancor di più avere un colore di led per ogni applucazione..... speriamo riescano a risolvere....


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    A me adesso la notifica degli SMS con gosms funziona. Ho effettuato la cancellazione dei dati della applicazione, ho disattivato e riavviato light flow e ora notifica con il colore corretto. Fai la prova Cinzia.

    Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    A me adesso la notifica degli SMS con gosms funziona. Ho effettuato la cancellazione dei dati della applicazione, ho disattivato e riavviato light flow e ora notifica con il colore corretto. Fai la prova Cinzia.

    Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod

    Bene, io uso handcent SMS e proverò a fare la stessa cosa. Grazie per la segnalazione.


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala
    A me adesso la notifica degli SMS con gosms funziona. Ho effettuato la cancellazione dei dati della applicazione, ho disattivato e riavviato light flow e ora notifica con il colore corretto. Fai la prova Cinzia.

    Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod

    Nuuu purtoppo l'ho fatto pure io e dopo un po di illusione siamo tornati punto e a capo... missa' che è proprio un conflitto tra le due applicazioni che peccato.....


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono nuova del forum, ma da tempo cerco una risposta al mio dubbio. Ho un S3 no brand e dopo l'aggiornamento a jb il led per le notifiche non funziona più. Premetto che non vorrei ne resettare né installare app..prima dell'aggiornamento funzionava divinamente!!!
    Basta aspettare il nuovo aggiornamento o c'è soluzione? ?
    Grazie a chi mi sa aiutare.




    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy