CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Calendario Samsung: solo gli ultimi due mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Novecento


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Calendario Samsung: solo gli ultimi due mesi

    Salve,

    succede anche a voi che il calendario Samsung Stock sincronizzi solo gli ultimi due mesi?
    Per me che lo uso in modo massivo ciò è un problema.

    Passi la ricerca che in genere è quasi sempre limitata ad un anno, ma questa cosa della sincronizzazione non mi era mai capitata.

    Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Mi sento in dovere di consigliarti questa app....e dimenticherai la stock samsung! https://play.google.com/store/apps/d...tgenius.bizcal

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Novecento


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di consigliarti questa app....e dimenticherai la stock samsung! https://play.google.com/store/apps/d...tgenius.bizcal
    Grazie mille, lo proverò!

    Ho approfondito l'argomento e constatato che il problema è comune ed in sostanza android sincronizza solo gli eventi creati o modificati nell'ultimo mese.

    Al momento non c'è soluzione alcuna (quelle proposte in giro non funzionano) se non cambiare programma e metterne uno come calengoo (business calendar lo proverò oggi) che garantisce la possibilità di accedere direttamente al server Google.

    Calengoo: in impostazioni/account si deseleziona android e crea un altro account Google.

    Risultato: tutti gli eventi sincronizzati e possibilità di fare una ricerca sull'intero periodo di utilizzo (anche anni come me)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy