CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema applicazione galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema applicazione galaxy s3

    Ciao a tutti, una mia amica ha un problema con il suo galaxy S3 che non sono riuscito a risolvere. In poche parole è da un po' che gli appare una scritta che dice: "è disponibile una nuova versione dell'applicazione aggiornare?"
    Non dice di che applicazione si tratta, in ogni caso ha verificato e non ha nessuna applicazione da aggiornare! Che mi dite?
    Cosa posso fare?
    grazie a tutti! Jonny

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonny111 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una mia amica ha un problema con il suo galaxy S3 che non sono riuscito a risolvere. In poche parole è da un po' che gli appare una scritta che dice: "è disponibile una nuova versione dell'applicazione aggiornare?"
    Non dice di che applicazione si tratta, in ogni caso ha verificato e non ha nessuna applicazione da aggiornare! Che mi dite?
    Cosa posso fare?
    grazie a tutti! Jonny
    hai un tel brand tre?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il cel in questione è stato preso tramite contratto 3!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonny111 Visualizza il messaggio
    Si il cel in questione è stato preso tramite contratto 3!
    dovrebbe essere lo store della tre a inviare la notifica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy