CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi riscontrati dopo aggiornamento jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi riscontrati dopo aggiornamento jelly bean

    Aggiornamento fatto da due giorni. Tutto ok. Unico grosso difetto riscontrato e chiedo a quanti mi leggeranno se hanno riscontrato lo stesso problema: problemi di collegamento con il Bluetooth.... spiego.... Come entro in auto il galaxy si collega tranquillamente come accadeva prima, ma come faccio per fare una chiamata 8 volte su 10 si scollega anche se il simbolo del bluetooth mi da come se fosse connesso e la chiamata non torna sul cellulare. In pratica rimane sospesa non si sa dove ... ne sul telefono ne sull'auto ma il telefono chiamato squilla tranquillamente. Risolvo la questione solo disattivando il bluetooth sul telefono tornando a telefonare semplicemente dal telefono, senza poter usare il vivavoce dell'auto, cosa che prima andava alla grande. Help me :-(

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rambcoo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto da due giorni. Tutto ok. Unico grosso difetto riscontrato e chiedo a quanti mi leggeranno se hanno riscontrato lo stesso problema: problemi di collegamento con il Bluetooth.... spiego.... Come entro in auto il galaxy si collega tranquillamente come accadeva prima, ma come faccio per fare una chiamata 8 volte su 10 si scollega anche se il simbolo del bluetooth mi da come se fosse connesso e la chiamata non torna sul cellulare. In pratica rimane sospesa non si sa dove ... ne sul telefono ne sull'auto ma il telefono chiamato squilla tranquillamente. Risolvo la questione solo disattivando il bluetooth sul telefono tornando a telefonare semplicemente dal telefono, senza poter usare il vivavoce dell'auto, cosa che prima andava alla grande. Help me :-(
    Aggiornamento effettuato con kies?

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere un problema di incompatibilita' del Bluetooth dell'auto, molti utenti Apple quando e' uscito iOS5 hanno trovato problemi simili con gli iPhone. Infatti la Ford (as es.) ha rilasciato un aggiornamento specifico per il firmware dei viva voce BT delle auto.
    Che auto hai?
    Angelo
    Ultima modifica di littleleaf; 03-10-12 alle 10:29

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    comunque conviene chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html
    visto che l'unico jelly bean è il polacco..e qui nella sezione generale c'è veramente poca gente che lo ha fatto questo update..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento l'ho fatto tramite Odin e la mia auto è la nuova Opel ASTRA dove prima andava tutto a meraviglia :-(

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rambcoo Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento l'ho fatto tramite Odin e la mia auto è la nuova Opel ASTRA dove prima andava tutto a meraviglia :-(
    ok..allora chiedi nel thread che ti ho indicato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy