CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Download automatico. HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Download automatico. HELP

    Ciao a tutti ragazzi...non so se esiste un topic del genere ma ho bisogno di un aiuto.
    Mentre ero a casa della mia ragazza, vado in galleria e improvvisamente noto che c'è la freccia dei download nel menu a tendina.
    Vado a scorrere e vedo che sta scaricando 600 e passa foto dal pc del padre che è a pochi metri da me...automaticamente, senza chiedere e senza confermare.
    Vado nella galleria e vedo le foto che lui ha sul pc stanno tutte nella galleria.
    Non posso fermare il download, non posso annullarlo e se cancello gli album comicniano da capo.
    Vado via per disperazione, torno a casa, e riavviando il telefono annullo il download, ma ho anche la beffa.
    Nella cartella download ci sono più di seicento files, alcuni completi e altri con la scritta annullato...che non posso cancellare se non selezionandoli uno a uno.
    Mi potete aiutare a risolvere entrambi i problemi?Vi prego...sto impazzendo dalle 18...sono disperato.
    Grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackMamba81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...non so se esiste un topic del genere ma ho bisogno di un aiuto.
    Mentre ero a casa della mia ragazza, vado in galleria e improvvisamente noto che c'è la freccia dei download nel menu a tendina.
    Vado a scorrere e vedo che sta scaricando 600 e passa foto dal pc del padre che è a pochi metri da me...automaticamente, senza chiedere e senza confermare.
    Vado nella galleria e vedo le foto che lui ha sul pc stanno tutte nella galleria.
    Non posso fermare il download, non posso annullarlo e se cancello gli album comicniano da capo.
    Vado via per disperazione, torno a casa, e riavviando il telefono annullo il download, ma ho anche la beffa.
    Nella cartella download ci sono più di seicento files, alcuni completi e altri con la scritta annullato...che non posso cancellare se non selezionandoli uno a uno.
    Mi potete aiutare a risolvere entrambi i problemi?Vi prego...sto impazzendo dalle 18...sono disperato.
    Grazie a tutti...
    Dato che sei nuovo inizia col presentarti nella sezione apposita:

    Benvenuto - Forum Android Italiano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto...ora posso chiedere un aiuto?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackMamba81 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto...ora posso chiedere un aiuto?
    Dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2230483
    Dovrebbe risolvere il problema

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    BlackMamba81 (09-10-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dieguccio ho provato a leggere il post che mi hai linkato...però mi conduceva a questa soluzione How to stop Gallery importing images from PC via Wifi - Android Forums
    Ma credo sia assurdo: non può essere che l's3 se trova un pc con le porte di sincronizzazione aperte, in automatica fa il file sharing di foto e video...E io non posso impedirlo?
    E se ci sono files infetti?
    Sono novizio e profanol...se ho capito male mi correggete?grazie a tutti....

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackMamba81 Visualizza il messaggio
    Dieguccio ho provato a leggere il post che mi hai linkato...però mi conduceva a questa soluzione How to stop Gallery importing images from PC via Wifi - Android Forums
    Ma credo sia assurdo: non può essere che l's3 se trova un pc con le porte di sincronizzazione aperte, in automatica fa il file sharing di foto e video...E io non posso impedirlo?
    E se ci sono files infetti?
    Sono novizio e profanol...se ho capito male mi correggete?grazie a tutti....
    Io so che hanno risolto in quel modo, giustamente sembra assurdo, io mi allaccio a varie wifi con annessi pc, e mai avuto problemi, sinceramente di più non so

    Inviato con....... Non te lo dico

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    BlackMamba81 (10-10-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy