CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come posso cancellare la rubrica o elenco dei destinatari da "messaggi"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso cancellare la rubrica o elenco dei destinatari da "messaggi"?

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e, avrei un problema da proporvi, sperando che mi possiate dare una mano.
    ho solo da qualche giorno il galaxy s3 che non mi ha dato nessun problema eccetto uno:
    come faccio per cancellare l'elenco dei destinatari alla voce dei MESSAGGI? il telefono mi dà in automatico la rubrica SIM (quando io vorrei solo la rubrica del telefono) e, anche volendoli cancellare non mi esce nessuna voce.
    il problema si presenta perchè nella RUBRICA ancora non ho copiato nessun contatto dalla sim.
    C'ho provato una volta ma, nella rubrica mi dà le schede copiate nel telefono invece ai messaggi mi compaiono le voci doppie (SIM +TELEFONO).
    come faccio per cancellarle?
    ho provato di tutto; la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare su "visualizza voci" e impostarla solo su rubrica del telefono...ma è uguale....alla voce "messaggi" mi rimane cmq la rubrica della sim.
    spero che mi possiate aiutare
    grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossella85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e, avrei un problema da proporvi, sperando che mi possiate dare una mano.
    ho solo da qualche giorno il galaxy s3 che non mi ha dato nessun problema eccetto uno:
    come faccio per cancellare l'elenco dei destinatari alla voce dei MESSAGGI? il telefono mi dà in automatico la rubrica SIM (quando io vorrei solo la rubrica del telefono) e, anche volendoli cancellare non mi esce nessuna voce.
    il problema si presenta perchè nella RUBRICA ancora non ho copiato nessun contatto dalla sim.
    C'ho provato una volta ma, nella rubrica mi dà le schede copiate nel telefono invece ai messaggi mi compaiono le voci doppie (SIM +TELEFONO).
    come faccio per cancellarle?
    ho provato di tutto; la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare su "visualizza voci" e impostarla solo su rubrica del telefono...ma è uguale....alla voce "messaggi" mi rimane cmq la rubrica della sim.
    spero che mi possiate aiutare
    grazie
    tu vuoi cancellare tutti i numeri della sim?
    anche se scegli di visualizzare i soli contatti del telefono, quando utilizzi la ricerca in rubrica o quella dei messaggi per inserire un destinatario, ti propone tutte le rubriche disponibili

    per eliminare i contatti dalla sim, ma mantenere i numeri utili:
    apri l'applicazione telefono>>rubrica>>tasto soft sx>>contatti da visualizzare>>sim>>tasto soft sx>>elimina>>metti la spunta a tutti quelli che vuoi cancellare e clicchi fatto


    ovviamente assicurati di averli copiati nel telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, io vorrei cancellare i numeri che mi si visualizzano quando immetto un destinatario se devo inviare un messaggio.
    Dopo aver scritto il testo del messaggio,vado sull'icona "inserire il destinatario" mi esce l'elenco di contatti (che teoricamente sarebbero i contatti che dovrei avere nella rubrica) ma sono i contatti della SIM e io sono quelli che non voglio. Io vorrei solo quelli copiati nel telefono!!!!! vorrei cancellare i contatti da questa rubrica dei MESSAGGI per copiare poi la rubrica del telefono, che mi si dovrebbe visualizzare sia nella RUBRICA sia nei MESSAGGI. invece, se copio i contatti dalla sim al telefono, nella rubrica mi si visualizzano i contatti che ho copiato invece ai messaggi mi si visualizza SIA LA RUBRICA DEL DEL TELEFONO SIA QUELLA SIM e di conseguenza, ogni contatto è ripetuto 2 volte.e quì sta il problema: vorrei cancellare i contatti nei messaggi che mi escono automaticamente dalla sim eche non riesco a cancellare.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossella85 Visualizza il messaggio
    No, io vorrei cancellare i numeri che mi si visualizzano quando immetto un destinatario se devo inviare un messaggio.
    Dopo aver scritto il testo del messaggio,vado sull'icona "inserire il destinatario" mi esce l'elenco di contatti (che teoricamente sarebbero i contatti che dovrei avere nella rubrica) ma sono i contatti della SIM e io sono quelli che non voglio. Io vorrei solo quelli copiati nel telefono!!!!! vorrei cancellare i contatti da questa rubrica dei MESSAGGI per copiare poi la rubrica del telefono, che mi si dovrebbe visualizzare sia nella RUBRICA sia nei MESSAGGI. invece, se copio i contatti dalla sim al telefono, nella rubrica mi si visualizzano i contatti che ho copiato invece ai messaggi mi si visualizza SIA LA RUBRICA DEL DEL TELEFONO SIA QUELLA SIM e di conseguenza, ogni contatto è ripetuto 2 volte.e quì sta il problema: vorrei cancellare i contatti nei messaggi che mi escono automaticamente dalla sim eche non riesco a cancellare.
    sono legati, per non vedere la rubrica sim , devi cancellarla in tronco
    non ci hai ancora fatto caso, ma la doppia rubrica ti esce anche se fai un cerca contatto
    prova, vai in rubrica e invece di utilizzare l'alfabeto laterale, clicca su ricerca contatto, digita una lettera e vedrai i numeri a doppio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy