CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ripristinare BACKUP account samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    M'intrometto Dieguccio ma questa è la schermata del tuo????? i miei sono totalmente diversi...
    si jelly bean

    Quote Originariamente inviato da Pieross Visualizza il messaggio
    anche nel mio è tutto diverso... io ci vado da account e sincronizzazione non da quello che hai postato tu...
    purtroppo non avendo mai usato quella funzione e non avendo il tuo stesso firmware non saprei, attendi qualcuno che abbia qualche consiglio

    se clicchi su backup, non hai altre scelte oltre backup?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    no brand
    download.png

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    no brand
    download.png
    si li ci sono andato pure... ma quell'account si riferisce a google... se clicco per cambiarlo non mi lascia scegliere ed inserire per es. quello della samsung ... ma appunto mi ripropone di inserire un altro account google!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il backup con samsung lo avevo fatto esclusivamente per gli sms... per non installare app varie etc etc...
    considerato che tra le opzioni di backup samsung riportava "SMS, MMS, REGISTRO , IMPOSTAZIONI" ... nulla di tutto ciò è stato ripristinato da solo appena ho aggiunto l'account samsung ... c'è solo la possibilità di sincronizzare internet, rubrica, e mi....ate varie che non mi servono perchè le ho eseguite con google che è numero uno...
    pazienza mi sa che ho perso 191 sms ... li portavo dietro da parecchi anni! ... samsung che schifo di servizi ... 600€ di telefono per non consentire nemmeno un backup dei messaggi .... samsung mi fa pena!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...anche io non sono riuscito a rispristinare i dati che erano in backup. Non riesco a capire dove sono andati a finire considerato che se faccio il login dal sito dell'account samsung non c'è un bel niente da vedere....
    mah!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esatto, pur avendo ICS 4.0.4. stock non esiste la voce RIPRISTINA.
    Che schifo. Se la saranno dimenticati?
    Ho resettato pure io il telefono e nella procedura iniziale guidata non è andato a buon fine il ripristino per un errore del server.
    A questo punto non si può più ripristinare il backup?! Manca proprio l'opzione..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    Esatto, pur avendo ICS 4.0.4. stock non esiste la voce RIPRISTINA.
    Che schifo. Se la saranno dimenticati?
    Ho resettato pure io il telefono e nella procedura iniziale guidata non è andato a buon fine il ripristino per un errore del server.
    A questo punto non si può più ripristinare il backup?! Manca proprio l'opzione..
    Oggi ho effettuato il backup prima di fare il ripristino per salvare i messaggi e la rubrica, purtroppo al momento del ripristino non mi ha trovato alcun dato da ripristinare. Da questa mattina fino a questa sera ho perso tempo per ripristinare perlomeno la rubrica di contatti . Comunque attualmente il backup più sicuro è quello fatto con kies del proprio pc. Infatti da oggi in poi ogni 2 giorni effettuero il backup completo del dispositivo con questa soluzione, in modo da non perdere tempo nemmeno a reinstallare le applicazioni
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy