CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Da Iphone a Samsung S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come si chiama app che usi SwiFTP e flashxp? funge anche per le foto vero?
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cervellotto Visualizza il messaggio
    Ciao Friziani, ha centrato il punto. Sto passando da un sistema operativo ad un'altro completamente diverso, per questo sono un po' preoccupata.
    Ma l's3 mi piace molto esteticamente, adoro lo schermo così grande e alla fine sono una smanettona quindi non credo avrò problemi.

    Ora devo solo trovare il miglior prezzo.
    riguardo il miglior prezzo non posso darti una vera e prpr dritta diciamo ke arrivati ad oggi, ke non c'è e nn penso c sarà qlke promozione collegata all's3, t conviene aspettare il note2(fine ottobre inizio novembre) così da vedere molto probabilmente il prezzo dell's3 ritoccato al ribasso, poi se lo vuoi prendere al + presto t dico ke io l'ho preso ITA(così da avere il tab e recuperare un pò sul prezzo) da topshopping.it e m sono trovato bene... ovviamente devi considerare ke se lo prendi europa paghi di meno e avrai assistenza samsung "normale" ...se lo prendi italia pagando ovviamente d + puoi iscriverti a samsung exclusive e diciamo ke in tal modo in caso d assistenza dovresti avere una corsia preferenziale rispetto agli altri (così dicono)
    cmq vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
    e trovi tutte le info per il miglior prezzo
    ciao

    ps: se t sono stato d aiuto tappa il tnks in basso a sinistra :-P
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    Cervellotto (06-10-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    come si chiama app che usi SwiFTP e flashxp? funge anche per le foto vero?
    ciao
    non avevo letto la tua domanda
    allora sul tel serve "swiFTP"
    sul pc "flashFXP"
    se non li trovi contattami ke te li passo io, pensa ke li ho caricati in .rar su drive così se m serve su d un altro computer apro gmail e lo prendo! :-D
    se vuoi spiegazione chiedi pure
    una volta connesso il tel al pc puoi spostare tutti i file ke vuoi... foto, musica, pdf, .rar etc etc
    Ultima modifica di friziani; 06-10-12 alle 11:11
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao...Io ho acquistato un galaxy s3 bianco da quasi tre settimane....anch'io inizialmente credevo di essere impacciata...ma credimi quando c'è l'hai tra le mani è il top ... scoprirari molte cose

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluvision per il post:

    Cervellotto (06-10-12)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    friziani si mandameli gentilmente va.. con la guida che trovo molto interessante la funzione, elimina cavetto!!
    Ps parlo da ex possessore di iphone, son passato a s3 da 3 settimane e ti posso dire
    CHE E MOLTO PIU SEMPLICE DA USARE, di addio a itunes, puoi usare il tuo telefono come una chiavetta usb
    e caricare tutto senza rotture di pa**e e conversioni per suonerie canzoni.. per i video non ci ho ancora guardato!

    ps: se riteni questo intervento gradito puoi tappare tanks in basso a sinistra!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  9. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ciao
    sinceramente io non ho mai utilizzato ios xkè non m piace il concetto ke decide la casa produttrice cosa si può fare cn il tuo tel (dp ke,e parlo x me, ci hai messo un bel pò x raccimolare i soldoni x comprarlo) anyway effettivamente penso ke i tuoi dubbi possano essere dipanati in modo egregio solo da ki ha già percorso la strada ke vuoi intraprendere tu... io posso solo dire ke mentre mia sorella con l'iphone deve aprire un attimo un programma pesante come itunes per mettere ad esempio l'ultima canzone d caio sull'iphone io, semplicemente usando il modem wifi d casa,apro un app sul tel "SwiFTP" ed una sul pc "FlashFXP" ed in un batter d'occhio passo tutto ciò ke voglio dal pc al tel e viceversa! + semplice d così si muore... nn devo nemmeno preoccuparmi di prendere/trovare il cavetto ahahah
    quindi per me android è mooolto + userfriendly d ios

    poi ovviamente t c devi abituare all'interfaccia d android ke sicuramente risulterà un pò + complicata dell'ios all'inizio e poi dipende da quanto tu, in questo caso, sia disposta a tale cambiamento... perchè in fondo d qsto s tratta
    friziani, una cortesia, non devi scrivere in stile sms, è vietato, e anche le K
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Cervellotto Visualizza il messaggio
    Ciao Friziani, ha centrato il punto. Sto passando da un sistema operativo ad un'altro completamente diverso, per questo sono un po' preoccupata.
    Ma l's3 mi piace molto esteticamente, adoro lo schermo così grande e alla fine sono una smanettona quindi non credo avrò problemi.

    Ora devo solo trovare il miglior prezzo.
    Cervellotto, comunque molti dubbi si schiariranno anche da soli usandolo, te lo assicuro, il terminale è ottimo e difficilmente ti troverai male

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Cervellotto (06-10-12)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    superati i primi 3 giorni di panico perche ti vedrai un mondo completamente nuovo, un sistema operativo completamente nuovo, fatti casomai qualche giro in piu sui forum e troverai tutte le info che necessiti, ma se sei sopravvisuta a ios questo sara' bazzecole per te fidati..


    ps: se riteni questo intervento gradito puoi tappare tanks in basso a sinistra!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    friziani si mandameli gentilmente va.. con la guida che trovo molto interessante la funzione, elimina cavetto!!
    Ps parlo da ex possessore di iphone, son passato a s3 da 3 settimane e ti posso dire
    CHE E MOLTO PIU SEMPLICE DA USARE, di addio a itunes, puoi usare il tuo telefono come una chiavetta usb
    e caricare tutto senza rotture di pa**e e conversioni per suonerie canzoni.. per i video non ci ho ancora guardato!

    ps: se riteni questo intervento gradito puoi tappare tanks in basso a sinistra!
    dammi 5 minuti e ti organizzo anche la guida

    x dieguccio: scusami ma è + forte di me... è davvero molto difficile controllare questa tendenza! :-D
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rimango in attesa!
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    rimango in attesa!
    ecco il link trovi il .rar con i programmi e la guida: http://dl.dropbox.com/u/93210697/fla...B%20swiFTP.rar
    ps: se qualcosa della guida non ti è chiara mandami un pm e t aiuto

    per i mod: se ritenete opportuno potete inserire il link in qualche discussione apposita/adatta per queste cose... fate voi io non ho problemi :-D
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  15. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    Liuk84 (06-10-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy