CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

luminosità bassa sul mio S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster
    Per quello che posso dirti, l'unico metodo per avere una luminosità addirittura maggiore degli schermi retina è quella di installare il siyha kernel e a seguito installare extweak.

    Nelle impostazioni di extweak hai la possibilità di alzare la gamma a tuo piacere provaci e fammi sapere. E ovvio che devi avere root e cwm.!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

    Grazie mille rester!!! I miglioramenti sono plateali? Io con il mio nexsus ho la CM 10 con colori e luminosità spettacolari!! Modderò anche lo splendito S3 con molto piacere!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ancora non lo ho montato sul mio s3 mi ero quasi deciso per flashare il siyah kernel.sulla mia stock rom ma ho deciso di aspettare jelly bean poi vedrò!

    per la luminosità è veramente notevole la differenza per fatti un'idea avevo fatto un video comparativo su YouTube mettendo a confronto due galaxy s2 uno moddato e l'altro no ed un iphone 4s, la luminosità ed i colori risultano molto.accesi su s2 moddato ma bada che la batteria ovviamente me risente.

    un ultima cosa, il kernel adatto ad ICS sono quelli dalla versione v1.5.3 in giù mentre quelli delle versioni superiori sono per JB.

    Link al siyah per s3 ICS. ECCOLO:

    http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s3-v1-5/

    EXTWEAK lo scarichi dal market.

    Ecco il link al video:
    http://m.youtube.com/#/watch?feature...%3Dg-upl&gl=IT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Ultima modifica di regster; 08-10-12 alle 13:01

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster
    Io ancora non lo ho montato sul mio s3 mi ero quasi deciso per flashare il siyah kernel.sulla mia stock rom ma ho deciso di aspettare jelly bean poi vedrò!

    per la luminosità è veramente notevole la differenza per fatti un'idea avevo fatto un video comparativo su YouTube mettendo a confronto due galaxy s2 uno moddato e l'altro no ed un iphone 4s, la luminosità ed i colori risultano molto.accesi su s2 moddato ma bada che la batteria ovviamente me risente.

    un ultima cosa, il kernel adatto ad ICS sono quelli dalla versione v1.5.3 in giù mentre quelli delle versioni superiori sono per JB.

    Link al siyah per s3 ICS. ECCOLO:

    http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-s3-v1-5/

    EXTWEAK lo scarichi dal market.

    Ecco il link al video:
    http://m.youtube.com/#/watch?feature...%3Dg-upl&gl=IT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

    Grazie mille regster! Mi dispiace non poterti mettere un bel thanks in quanto scrivo direttamente dal forum con il telefono.
    Onestamente visto che l's3 lo usa mia moglie aspetto anch'io JB in quanto non vorrei moddarlo!!
    Io sul mio galaxy nexsus installo una ROM al giorno (solo ed esclusivamente CM 10)!!!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy