CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impostazioni sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni sfondo

    Salve a tutti,
    ho una domanda mi ricordo che su alcuni samsung si poteva impostare come sfondo principale della immagini più larghe dello schermo in modo che scorrendo le varie pagine si visualizzava tutta l'immagine (o la foto) impostata pezzo per pezzosi può fare la stessa cosa su SIII o mi devo rassegnare a scegliere una parte dell'immagine (o foto) e vederla in modo statico come sfondo?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte e se ho sbagliato sezione scusatemi sono nuovo sul blog, mi sono iscritto da poco e ho postato solo il benvenuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaSIII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho una domanda mi ricordo che su alcuni samsung si poteva impostare come sfondo principale della immagini più larghe dello schermo in modo che scorrendo le varie pagine si visualizzava tutta l'immagine (o la foto) impostata pezzo per pezzosi può fare la stessa cosa su SIII o mi devo rassegnare a scegliere una parte dell'immagine (o foto) e vederla in modo statico come sfondo?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte e se ho sbagliato sezione scusatemi sono nuovo sul blog, mi sono iscritto da poco e ho postato solo il benvenuto.
    Per avere lo scorrimento del wallpaper devi installare un launcher alternativo tipo apex launcher o nova. Altrimenti puoi mettere una touchwiz modificata ma bisogna avere i permessi di root e quindi si parla di modding. Se ti interessa quest'ultima parte chiedi consiglio qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Altrimenti installa dal play store uno dei due launcher che ti ho consigliato.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Linuxx per il post:

    LucaSIII (09-10-12),WhoMadeWho (13-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del consiglio mi sa che proverò i launcher da te suggeriti.
    Già che ci sono ti chiedo un'altra info è normale che se faccio partire l'aggiornamento software sul telefono senza essere connesso alla Wi-fi cerca l'aggiornamento ma poi mi dice errore del server riprovare quando connessi a Kies o a una rete Wi-fi?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Beh se non hai il wifi attivo è normale che ti dica così...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy