CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Disattivare blocco schermo automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivare blocco schermo automatico

    Salve, ho appena acquistato l'S3 e c'è una cosa che nn mi piace: non riesco a togliere il blocco automatico dello schermo, che avviene dopo un tempo tot di inutilizzo...
    Il fatto è che io vorrei bloccarlo solo col tasto laterale. Ero abituato col Blackberry storm che si spegneva lo schermo, ma sfiorandolo si riaccendeva e lo vorrei anche qui.
    Potete aiutarmi?
    So che esistono delle app ma lasciano acceso anche lo schermo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    impostazioni > protezione e schermata di blocco > blocco schermo > nessuno

    Impostazioni > schermo > spegnimento schermo > 10 min. inattività


    attivi/disattivi con il pulsante laterale dx


    considerazione personale : lo schermo attivo "sempre" è poco sicuro e ti svuota la batteria in pochissimo tempo. Cambia abitudini. adattati all' S3 e difficilmente te ne pentirai.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IgnazioS3 per il post:

    markovando (11-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    impostazioni > protezione e schermata di blocco > blocco schermo > nessuno

    Impostazioni > schermo > spegnimento schermo > 10 min. inattività


    attivi/disattivi con il pulsante laterale dx


    considerazione personale : lo schermo attivo "sempre" è poco sicuro e ti svuota la batteria in pochissimo tempo. Cambia abitudini. adattati all' S3 e difficilmente te ne pentirai.
    grazie IgnazioS3 ma nn è proprio quello che cercavo... io cercavo solo il sistema per avere il risveglio dell'S3 con un tocco dello schermo, invece così devo necessariamente usare il tastino laterale...
    Vorrà dire che dovrò adattarmi davvero all'S3... grazie. ciao

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markovando Visualizza il messaggio
    grazie IgnazioS3 ma nn è proprio quello che cercavo... io cercavo solo il sistema per avere il risveglio dell'S3 con un tocco dello schermo, invece così devo necessariamente usare il tastino laterale...
    Vorrà dire che dovrò adattarmi davvero all'S3... grazie. ciao
    Guarda il problema è che i blackberry touch hanno una particolarità. Hanno lo schermo leggermente mobile, in modo tale che funzioni come un pulsante, quando lo sfioravi lui si riattivava perchè premevi questa sorta di pulsante. L'S3 non ha tale cosa, e quindi essendo capacitivo, non può fare quello che richiedi.
    Aggiungerei, che almeno sul mio storm, questa cosa dello schermo cliccabile, mi dava una sensazione di qualcosa di rotto, poi mi ci sono abituato..... ma è cmq durato poco.


    Spero di esserti stato utile
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Guarda il problema è che i blackberry touch hanno una particolarità. Hanno lo schermo leggermente mobile, in modo tale che funzioni come un pulsante, quando lo sfioravi lui si riattivava perchè premevi questa sorta di pulsante. L'S3 non ha tale cosa, e quindi essendo capacitivo, non può fare quello che richiedi.
    Aggiungerei, che almeno sul mio storm, questa cosa dello schermo cliccabile, mi dava una sensazione di qualcosa di rotto, poi mi ci sono abituato..... ma è cmq durato poco.


    Spero di esserti stato utile
    vero! anche il mio è durato poco... ogni anno lo stesso problema... cmq, sono contento di essere passato all'S3. bisogna solo abituarsi.
    Grazie

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markovando Visualizza il messaggio
    vero! anche il mio è durato poco... ogni anno lo stesso problema... cmq, sono contento di essere passato all'S3. bisogna solo abituarsi.
    Grazie
    Considera che è impossibile,o quasi, attivarlo involontariamente



    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    impostazioni > protezione e schermata di blocco > blocco schermo > nessuno

    Impostazioni > schermo > spegnimento schermo > 10 min. inattività


    attivi/disattivi con il pulsante laterale dx



    considerazione personale : lo schermo attivo "sempre" è poco sicuro e ti svuota la batteria in pochissimo tempo. Cambia abitudini. adattati all' S3 e difficilmente te ne pentirai.
    Ciao ignazio, senti ho lo stesso problema anche io, però con il galaxy next, voglio togliere la schermata di blocco schermo non il blocco. Voglio solo tenere la schermata home..
    Il problema è che andando dalle impostazioni, non sono uguali a quello che hai detto tu, evidentemente perchè la versione è diversa..
    Aiutami..

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Markovando.. quello che cerchi si puo fare!! devi scaricare un app che si chiama SPOB e passando il dito
    sul sensore di movimento accendi e spegni lo schermo s3 senza toccare i tasti. ti dico che l app e gratis ma non funziona benissimo ma
    la versione a pagamento è perfetta perche puoi settarla come ti pare. ad esempio io l ho impostata in modo chee
    se passo il dito 2 volte sul sensore si accende o si spegne...in piu ho messo l app easytouch come l assistive touch dell iphone
    cosi non tocco proprio piu i tasti.. spero di esserti stato utile..avevo anche io lo stesso tuo problema. risolto alla grande...fammi sapere!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy