CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consulenza tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy S IV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consulenza tecnica

    ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, ho provato a cercare discussioni inerenti ma non ne ho trovate! principalmente riguardo airdroid, ho un s3 e ho scaricato l app solo che quando la apro e apro il browser mi dice che è impossibile stabilire il collegamento perchè il dispositivo non è collegato con la stessa rete wifi. Io sono sicuro che la rete è la stessa(ho solo quella), quindi credo che il problema sia col router(vodafone station), qualcuno sa dirmi cosa impostare e come sul router(filtri, porte ecc ecc)perchè io non sono capace! poi un paio di piccolezze, come si modifica la pressione sui tasti della tastiera, visto che quando scrivo spesso mi capita di sfiorare appena una lettera per sbaglio e volevo settare meglio la tastiera(ho anche swiftkey)?
    è utile una task manager con autokill per chiudere le app in automatico? però quali sono quelle che devo escludere dalla chiusura?
    ultima cosa, dove posso trovare una guida(anche sul forum)che mi spieghi le varie funzioni dello smartphone? con tutti i significati delle icone, come cambiare le varie impostazioni, magari anche qualche funzione particolare che ha il cell e che io magari neanche conosco(quindi non saprei neanche come cercare sul forum), le particolarità del cell, per esempio la funzione screenshot o simili, magari si possono fare molte altre cose e non lo so!
    comunque, grazie per la consulenza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    -Per la vodafone station non so come aiutarti, mai configurata una.
    -Per quanto riguarda le app, android le killa in automatico se gli serve ram, comunque ci sono programmi per terminare le applicazioni, ma ci sono pareri diversi se utilizzarli o meno (io non ne uso)
    -Per sapere le varie funzionalità dello smartphone ti serve una guida (io non l'ho provata) ma sul market samsung app c'é un app chiamata: Samsung galaxy S III User's Digest, é inglese dovrebbe essere un manuale con tutte le relative funzioni.
    -A quanto ne so non é possibile regolare la pressione del tocco della tastiera

    :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato il mauale del Galaxy S3 dal sito Samsung italia: sezione "supporto",poi scegliere "accedi ai download" scritto sul lato destro, seguendo le scelte del prodotto opportuno si arriva a scegliere: GT-i9300 ed a scaricare il manuale italiano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy S IV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e sul manuale c è tutto oppure è solo il manuale pdf di quello base nella confezione dell s3?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Manuale completo di 186 pagine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy