CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema buono 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Problema buono 100€

    Oggi ho registrato il mio codice IMEI, registrato su samsung exclusive e samsung mobile store.
    Quando vado a scegliere gli accessori mi compare solo "avvisami quando sarà disponibile", come faccio a utilizzare il mio buono da 100€?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Oggi ho registrato il mio codice IMEI, registrato su samsung exclusive e samsung mobile store.
    Quando vado a scegliere gli accessori mi compare solo "avvisami quando sarà disponibile", come faccio a utilizzare il mio buono da 100€?
    Per info sul buono scrivi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy