CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 336 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a postarlo anche qua, visto che nel 3d dell'aggiornamento il messaggio è passato in sordina.

    Dopo l'aggiornamento a JB ho letto di vari problemi più o meno fastidiosi, tra i quali il problema della ricarica infinita della batteria dal charger ac in dotazione (usb+trasformatore).
    Qualcuno sa se ci sono novità in merito, se il bug è stato fixato, se è possibile fixarlo da soli o se dobbiamo attaccarci e usare un charger pezzo unico (ho provato e effettivamente così lo ricarica normalmente).
    Essendo smanettone e avendo una discreta conoscenza di programmazione (studio ing informatica, come ho scritto nella presentazione) mi chiedevo se ci fosse un modo per farsi un programmino che fixasse il problema del riconoscimento dell'ac charger e "forzare" il tipo di ricarica che stai facendo, in modo da fargli riconoscere il caricatore usb+trasformatore come ac charger e non ricarica usb.

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 no brand ita,acquistato nuovo di zecca a luglio,firmware originale 4.1.1.
    Nessun launcher ,niente root.
    Luminosità automatica,sincronizzazione attiva,poche app installate,nessuna in esecuzione in background.

    Scollego il telefono dalla carica completa al 100 % alle 14. Ricevo un paio di messaggi whatsapp,per il resto non lo utilizzo. Alle 15 ho già l'85 %,ripeto,SENZA usarlo.

    Oppure la sera rimango con il 5 % di batteria,lo metto in carica per un pò in macchina,fino al 26 %,lo stacco,entro nel ristorante,ci sto dentro per un'ora e mezza,SENZA MAI USARLO,me lo ritrovo col 5 %,cioè mi ha consumato il 20 % della carica in un'ora e mezza in standby,con schermo spento.

    E' un normale consumo di batteria o ho un problema ?

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepat Visualizza il messaggio
    Galaxy S3 no brand ita,acquistato nuovo di zecca a luglio,firmware originale 4.1.1.
    Nessun launcher ,niente root.
    Luminosità automatica,sincronizzazione attiva,poche app installate,nessuna in esecuzione in background.

    Scollego il telefono dalla carica completa al 100 % alle 14. Ricevo un paio di messaggi whatsapp,per il resto non lo utilizzo. Alle 15 ho già l'85 %,ripeto,SENZA usarlo.

    Oppure la sera rimango con il 5 % di batteria,lo metto in carica per un pò in macchina,fino al 26 %,lo stacco,entro nel ristorante,ci sto dentro per un'ora e mezza,SENZA MAI USARLO,me lo ritrovo col 5 %,cioè mi ha consumato il 20 % della carica in un'ora e mezza in standby,con schermo spento.

    E' un normale consumo di batteria o ho un problema ?
    Uhm...direi che sia un pò anomalo...

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppepat Visualizza il messaggio
    Galaxy S3 no brand ita,acquistato nuovo di zecca a luglio,firmware originale 4.1.1.
    Nessun launcher ,niente root.
    Luminosità automatica,sincronizzazione attiva,poche app installate,nessuna in esecuzione in background.

    Scollego il telefono dalla carica completa al 100 % alle 14. Ricevo un paio di messaggi whatsapp,per il resto non lo utilizzo. Alle 15 ho già l'85 %,ripeto,SENZA usarlo.

    Oppure la sera rimango con il 5 % di batteria,lo metto in carica per un pò in macchina,fino al 26 %,lo stacco,entro nel ristorante,ci sto dentro per un'ora e mezza,SENZA MAI USARLO,me lo ritrovo col 5 %,cioè mi ha consumato il 20 % della carica in un'ora e mezza in standby,con schermo spento.

    E' un normale consumo di batteria o ho un problema ?
    Come hai fatto ad acquistare il cell a luglio con il firmware originale 4.1.1 che è uscito ad ottobre?
    L'avrai aggiornato da ICS a JB che appunto ha il bug del consumo di batteria!

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    disattiva il 3g e vedi come va meglio

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me succede che quando accendo il cellulare e vado su impostazioni della batteria l'applicazione mappe mi sta al 25% come è possibile?
    adesso sto aspettando che la casrica scenda al 15 e poi posterò uno screen

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad acquistare il cell a luglio con il firmware originale 4.1.1 che è uscito ad ottobre?
    L'avrai aggiornato da ICS a JB che appunto ha il bug del consumo di batteria!
    Ma che bug... Non scriviamo fesserie!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Ma che bug... Non scriviamo fesserie!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dillo ai siti specializzati che scrivono queste fesserie in rete!

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Dillo ai siti specializzati che scrivono queste fesserie in rete!
    Non fare confusione tra siti specializzati e forum dove ogni tipo di utente si lamenta di tutto e di più. Se fosse un bug TUTTI avrebbero maggior consumo dopo l'aggiornamento, e a quanto mi risulta il mio non consuma di più.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Non fare confusione tra siti specializzati e forum dove ogni tipo di utente si lamenta di tutto e di più. Se fosse un bug TUTTI avrebbero maggior consumo dopo l'aggiornamento, e a quanto mi risulta il mio non consuma di più.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non voglio farla lunga; questo è uno dei forum dove ogni utente si lamenta di tutto di più; poi ci sono siti accreditati dove leggi notizie che confermano che il problema della batteria con JB è ormai ufficiale (e direi evidente); il problema si potrebbe risolvere con un ulteriore aggiornamento o una patch e di regola con il prossimo fw.
    Il tuo non consuma, ad altri consuma di meno, alla maggiorparte consuma troppo; quindi per me è un problema che deve essere sistemato.

Pagina 51 di 336 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy