CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Kies Samsung su Mountain Lion..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Kies Samsung su Mountain Lion..

    Come già sapete il Kies di Samsung che permette di aggiornare e trasferire file da pc a s3 e da s3 a pc su mac (mountain lion) non funziona..... Ho provato ad installarlo ma proprio durante l'installazione mi fa un errore che mi impedisce di proseguire.. Mentre con l'ultima versione di Lion funziona..
    Qualcuno è riuscito a installarlo con qualche metodo alternativo? Se è si potete spiegare come?? Oppure c'è qualche alternativa al kies di samsung su mac? Vorrei un programma che mi possa far trasferire file musica immagini video ecc però tramite USB e non WI-FI....

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Come già sapete il Kies di Samsung che permette di aggiornare e trasferire file da pc a s3 e da s3 a pc su mac (mountain lion) non funziona..... Ho provato ad installarlo ma proprio durante l'installazione mi fa un errore che mi impedisce di proseguire.. Mentre con l'ultima versione di Lion funziona..
    Qualcuno è riuscito a installarlo con qualche metodo alternativo? Se è si potete spiegare come?? Oppure c'è qualche alternativa al kies di samsung su mac? Vorrei un programma che mi possa far trasferire file musica immagini video ecc però tramite USB e non WI-FI....
    Qui trovi il link al thread su come trasferire con il Mac
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2349489
    So già che parlano di wifi, ma tu chiedi, visto che usavano il tuo stesso sistema

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Come già sapete il Kies di Samsung che permette di aggiornare e trasferire file da pc a s3 e da s3 a pc su mac (mountain lion) non funziona..... Ho provato ad installarlo ma proprio durante l'installazione mi fa un errore che mi impedisce di proseguire.. Mentre con l'ultima versione di Lion funziona..
    Qualcuno è riuscito a installarlo con qualche metodo alternativo? Se è si potete spiegare come?? Oppure c'è qualche alternativa al kies di samsung su mac? Vorrei un programma che mi possa far trasferire file musica immagini video ecc però tramite USB e non WI-FI....
    Io ho installato ieri su Mountain Lion l'ultima versione di kies (2.0.0.12095_7) e la installa senza problemi. Prima di collegare l'S3, apri Kies, clicca su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando ha terminato collega l'S3. A me funziona tutto!

    PS. Sull'S3 ho montato la Jelly Bean ufficiale Polacca, ma non credo che una rom diversa dia problemi...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Io ho installato ieri su Mountain Lion l'ultima versione di kies (2.0.0.12095_7) e la installa senza problemi. Prima di collegare l'S3, apri Kies, clicca su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando ha terminato collega l'S3. A me funziona tutto!

    PS. Sull'S3 ho montato la Jelly Bean ufficiale Polacca, ma non credo che una rom diversa dia problemi...
    Scusa, ma come hai fatto ad installarlo? Cioè l'hai scaricato dal sito e l'hai semplicemente aperto ed è partita l'installazione????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come hai fatto ad installarlo? Cioè l'hai scaricato dal sito e l'hai semplicemente aperto ed è partita l'installazione????
    Cerca su Google "Samsung Kies", il primo risultato ti manda al link della pagina dove poterlo scaricare. Scarichi la versione per Mac. Ti scarica un file .DMG che una volta lanciato ti apre il package che potrà essere installato facendoci sopra doppio click. Semplice e rapido!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Cerca su Google "Samsung Kies", il primo risultato ti manda al link della pagina dove poterlo scaricare. Scarichi la versione per Mac. Ti scarica un file .DMG che una volta lanciato ti apre il package che potrà essere installato facendoci sopra doppio click. Semplice e rapido!
    Ok funziona Cmq vorrei sapere se è possibile sincronizzare la libreria iTunes nella libreria del Kies.. Cioè avere le canzoni che ho su iTunes sul Kies così come le foto con iPhoto.. Si può fare?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Cerca su Google "Samsung Kies", il primo risultato ti manda al link della pagina dove poterlo scaricare. Scarichi la versione per Mac. Ti scarica un file .DMG che una volta lanciato ti apre il package che potrà essere installato facendoci sopra doppio click. Semplice e rapido!
    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ok funziona Cmq vorrei sapere se è possibile sincronizzare la libreria iTunes nella libreria del Kies.. Cioè avere le canzoni che ho su iTunes sul Kies così come le foto con iPhoto.. Si può fare?
    ragazzi, visto che l'argomento interessa molti ed è legato a kies, continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-kies-gs3.html


    @giazzo, se riporti la procedura che hai descritto, la mettiamo in prima pagina, grazie


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy