CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bug Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Bug Rubrica

    Ho notato che sulla rubrica è presente un bug (che ho notato anche nel GS2) nella visualizzazione dei contatti dal momento che non è possibile nascondere i contatti della SIM, che continuano ad essere presenti anche quando la relativa casella nelle opzioni "Contatti da visualizzare" è deselezionata. Una volta deselezionata la relativa casella, infatti, anche se in un primo momento i contatti SIM spariscono tornano ad essere visualizzati quando si accede successivamente alla rubrica.
    Avete idea di come risolvere questo problema e far sì che nella rubrica vengano visualizzati solo gli altri contatti (nel mio caso solo quelli google) senza procedere alla cancellazione di tutti i contatti della sim?
    Ultima modifica di chiccomix; 12-10-12 alle 12:44

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora, confermo anche io di avere un mucchio di problemi con la rubrica, ma non per android in sè, ma per una mia difficoltà a capirla...forse ho fatto qualche errore nell'importare i contatti dal vecchio e piccolo froyo (dronix)...

    Ma a parte questo, che prima o poi risolverò con un po' di tempo e pazienza, a me se deseleziono i contatti della sim, non me li fa vedere! non come mai da te...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ma a parte questo, che prima o poi risolverò con un po' di tempo e pazienza, a me se deseleziono i contatti della sim, non me li fa vedere! non come mai da te...
    Hai provato a uscire dalla rubrica dopo aver deselezionato i conatti della sim e poi a riaprirla? Quello che voglio dire è che a me non mantiene l'impostazione di poter vedere solamente i contatti google al prossimo accesso della rubrica.
    Ultima modifica di chiccomix; 12-10-12 alle 15:09

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora chiccomix non so se ho capito bene il tuo problema,ma se vai su rubrica scegliendo i contatti da visualizzare quelli del telefono e poi per ogni contatto procedi con la separazione dal contatto memorizzato sulla sim dovresti risolvere la questione....
    Samsung Galaxy S3

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, continuate qui

    GESTIONE RUBRICA
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833

    Chiudo
    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy