CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

per favore non croficiggetemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore non croficiggetemi

    Sò che è molto banale la domanda per voi esperti ma per una persona che sta muovendo i primi passi nel mondo degli smartphone può essere difficile.
    Stò prendendo confidenza poco alla volta con il mio nuovo S3 e vorrei passare ad attivare un abbonamento per internet ( fino ad ora ho usato il tel solo via wifi visto che sia in casa che in ufficio posso sfruttarlo, ma appunto vorrei per rendere completo il mio tel. fare un abbonamento internet ( ho visto quelllo tim a 2.50 € a settimana x 250mb di traffico)
    1° Ora la mia domanda è se non attivo il wifi la mia connessione alla rete parte in automatico?
    2° Se voglio sfruttare il wifi e non consumare traffico dall'abbonamento basta che attivo il wifi?
    ogni consiglio è molto ben accetto.
    Grazie
    Vogliate scusare la mia ignoranza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Finche non tieni premuto il tasto laterale per spegnere il telefono e attivi la voce connessione dati non utilizzi i dati cellulare. E se usi il wi-fi e non attivi la voce descritta prima non sfrutti il traffico dell'abbonamento. Ciao ciao e benvenuto/a nel mondo android.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    1) si.. Se non é attivo il wifi la connessione parte in automatico

    2) il wifi ha la priorità sulla connessione dati.. Quindi appena arrivi a casa o in ufficio, dove hai memorizzata la rete wifi, si connette in automatico con il wifi. Ovviamente il wifi del tuo terminale deve essere attivo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debby73 Visualizza il messaggio
    Sò che è molto banale la domanda per voi esperti ma per una persona che sta muovendo i primi passi nel mondo degli smartphone può essere difficile.
    Stò prendendo confidenza poco alla volta con il mio nuovo S3 e vorrei passare ad attivare un abbonamento per internet ( fino ad ora ho usato il tel solo via wifi visto che sia in casa che in ufficio posso sfruttarlo, ma appunto vorrei per rendere completo il mio tel. fare un abbonamento internet ( ho visto quelllo tim a 2.50 € a settimana x 250mb di traffico)
    1° Ora la mia domanda è se non attivo il wifi la mia connessione alla rete parte in automatico?
    2° Se voglio sfruttare il wifi e non consumare traffico dall'abbonamento basta che attivo il wifi?
    ogni consiglio è molto ben accetto.
    Grazie
    Vogliate scusare la mia ignoranza
    ciao
    1° se il wifi è disattivato la connessione alla rete 3g parte in automatico a meno che tu dall'apposito comando la abbia disattivata... nel menù che ti esce quando vuoi spegnerlo c'è una voce "connessione dati" se attiva vuol dire che è automatica la connessione alla rete, tappando sulla voce la attivi/disattivi;
    2° partendo dal presupposto che la connessione dati sia attiva, come già detto sopra il wifi ha la priorità quindi nel momento in cui si connette ad una wifi conosciuta automaticamente va in disattivazione la connessione dati... in altre parole arrivi a casa/ufficio attivi il wifi sul gioiellino e la connessione dati si interrompe automaticamente!
    3° cosa + importante siamo qui per aiutarci a vicenda quindi don't worry nel porre domande
    ciao e buonaserata
    Ultima modifica di friziani; 12-10-12 alle 20:44
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debby73 Visualizza il messaggio
    Sò che è molto banale la domanda per voi esperti ma per una persona che sta muovendo i primi passi nel mondo degli smartphone può essere difficile.
    Stò prendendo confidenza poco alla volta con il mio nuovo S3 e vorrei passare ad attivare un abbonamento per internet ( fino ad ora ho usato il tel solo via wifi visto che sia in casa che in ufficio posso sfruttarlo, ma appunto vorrei per rendere completo il mio tel. fare un abbonamento internet ( ho visto quelllo tim a 2.50 € a settimana x 250mb di traffico)
    1° Ora la mia domanda è se non attivo il wifi la mia connessione alla rete parte in automatico?
    2° Se voglio sfruttare il wifi e non consumare traffico dall'abbonamento basta che attivo il wifi?
    ogni consiglio è molto ben accetto.
    Grazie
    Vogliate scusare la mia ignoranza



    Ciao

    neofita pure io


    ti dico come mi sono regolato
    magari può aiutarti


    da google play ho scaricato

    1) https://play.google.com/store/apps/d...RhdGFvbm9mZiJd

    2) https://play.google.com/store/apps/d...2RldG9nZ2xlIl0.




    dopo averle installate
    ho fatto così


    impostazioni > wi-fi > disattivato

    poi

    altre impostazioni (sempre menù impostazioni) > reti mobili >disattiva dati a pacchetto




    con quelle due app
    attivo e disattivo quando voglio

    ...sembra funzionare...



    PS ricordati anche di cliccare sull'applicazione (è già sull' S3) Aggiornamento software e di flaggare su "Solo Wi-Fi"

  7. #6
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debby73 Visualizza il messaggio
    Sò che è molto banale la domanda per voi esperti ma per una persona che sta muovendo i primi passi nel mondo degli smartphone può essere difficile.
    Stò prendendo confidenza poco alla volta con il mio nuovo S3 e vorrei passare ad attivare un abbonamento per internet ( fino ad ora ho usato il tel solo via wifi visto che sia in casa che in ufficio posso sfruttarlo, ma appunto vorrei per rendere completo il mio tel. fare un abbonamento internet ( ho visto quelllo tim a 2.50 € a settimana x 250mb di traffico)
    1° Ora la mia domanda è se non attivo il wifi la mia connessione alla rete parte in automatico?
    2° Se voglio sfruttare il wifi e non consumare traffico dall'abbonamento basta che attivo il wifi?
    ogni consiglio è molto ben accetto.
    Grazie
    Vogliate scusare la mia ignoranza



    ho un S3 Tim
    ma ho già trasferito il numero a wind (ricaricabile)
    ho la all inclusive a 9 euro al mese

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    ho un S3 Tim
    ma ho già trasferito il numero a wind (ricaricabile)
    ho la all inclusive a 9 euro al mese
    interessante ma traffico dati illimitato? e il resto?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Addis Abeba
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debby73 Visualizza il messaggio
    interessante ma traffico dati illimitato? e il resto?


    All Inclusive Ricaricabile - Passa a Wind - Wind

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgnazioS3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questa promozione.. Tutto bene soddisfattissimo.. Ma la navigazione internet é qualcosa di scandaloso.. Dire lenta é fargli un complimento!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le info in effetti sarei orientata verso tim 2.50 a sett. x 250 mb di traffico, solo non saprei se possono bastare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy