CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

migliorare qualità musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    migliorare qualità musicale

    salve a tutti ragazzi. Ascolto tantissima musica e siccome ho visto che su s3 la qualità non è eccelsa(da dire che comunque ascolto mp3 e che quindi la qualità è già quella) vorrei sapere se esiste qualche modo, anche moddando, per aumentare la qualità audio. Inoltre, volevo qualche consiglio su dei buoni auricolari da acquistare.Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io uso questo player che insieme al DSP pack allegato trovo fantastica... https://play.google.com/store/apps/d...tbig.playerpro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenderly Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi. Ascolto tantissima musica e siccome ho visto che su s3 la qualità non è eccelsa(da dire che comunque ascolto mp3 e che quindi la qualità è già quella) vorrei sapere se esiste qualche modo, anche moddando, per aumentare la qualità audio. Inoltre, volevo qualche consiglio su dei buoni auricolari da acquistare.Grazie.
    Se stai usando gli auricolari in dotazione la gran differenza l'avrai usando qualcosa di più performante, ce n'è per tutte le tasche e quindi dipende da quanto vuoi spendere, io fin'ora ho sempre scelto tra AKG e Sennheiser che trovo acusticamente a livello delle molto più blasonate (e costose) BOSE. Un buon compromesso potrebbero essere le Sennheiser CX 300 II che si trovano sui 30 euro, sennò le 200 si trovano a 20. Salendo di prezzo le serie successive arrivano a raggiungere e superare i 100€, ma già spendendo molto meno il livello è buono. Questo per quanto riguarda gli auricolari, sennò ci sono le cuffie classiche, tra quelle più compatte (e pieghevoli) dai un occhio alle AKG K430 o K450 rispettivamente sui 60 e 80 euro.

    Come già avevo scritto su un altro thread il Galaxy SIII monta un ottimo chip audio prodotto da Wolfson, per cui il potenziale per un ascolto di buon livello c'è tutto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Se stai usando gli auricolari in dotazione la gran differenza l'avrai usando qualcosa di più performante, ce n'è per tutte le tasche e quindi dipende da quanto vuoi spendere, io fin'ora ho sempre scelto tra AKG e Sennheiser che trovo acusticamente a livello delle molto più blasonate (e costose) BOSE. Un buon compromesso potrebbero essere le Sennheiser CX 300 II che si trovano sui 30 euro, sennò le 200 si trovano a 20. Salendo di prezzo le serie successive arrivano a raggiungere e superare i 100€, ma già spendendo molto meno il livello è buono. Questo per quanto riguarda gli auricolari, sennò ci sono le cuffie classiche, tra quelle più compatte (e pieghevoli) dai un occhio alle AKG K430 o K450 rispettivamente sui 60 e 80 euro.

    Come già avevo scritto su un altro thread il Galaxy SIII monta un ottimo chip audio prodotto da Wolfson, per cui il potenziale per un ascolto di buon livello c'è tutto
    Darò sicuramente un occhiata a questi auricolari , ti ringrazio. Il fatto che comunque abbia un buon chip audio è un'ottima notizia!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ma non c'è la possibilità di portare la configurazione beats audio sul nostro S3?
    Ricordo che quando avevo l'S2 lo avevo fatto ed era migliorato parecchio la qualità!!
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  7. #6
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    interessa anche me, ricordo che installando poweramp su sensation xe si avevano i filtri beats (più un altro paio)....
    su s3 non li trovo....ed è un peccato, visto che con il terminale htc l'ascolto musica era da paura....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy