CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

connessione internet lenta!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione internet lenta!!

    ciao a tutti,
    appena comprato il galaxy s3 mi sono stupito della grande velocita' di ricezione del segnale in quanto si connetteva a internet davvero in fretta e pure da dove di solito con altri cellulari facevo fatica a ricevere...
    ora dopo aver intallato alcune apps non ne vuole sapere,va piano piano, gira e rigira e se mi collego (non wifi) ci mette una vita ad aprire qualsiasi pagina...
    alcune delle apps sono di quelle con collegamento internet tipo giochi di ruolo online, sara' per quello che fa fatica a connettersi??
    come devo fare a far si che questi giochi si connettano solo quando li utilizzo!!??poiche' ho notato dalla gestione ram delle appliccazioni che molte di queste sono in funzione di continuo, infatti si vedono i valori dei dati salire continuatamente come i secondi di un orologio.....è forse questo il problema??
    grazie, ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai provato a spengnere il wi-fi ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Scarica l'applicazione "speed test" cosi intanto capiamo da cosa è dovuta la lentezza. Se hai le sincro sempre attive considera che occuoano traffico.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Scarica l'applicazione "speed test" cosi intanto capiamo da cosa è dovuta la lentezza. Se hai le sincro sempre attive considera che occuoano traffico.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Oltre che prosciugare la batteria...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok provo, grazie.
    intanto... se imposto l'intervallo di sincronizzazione ogni 6 ore, nel frattempo dovrebbe stare fermo giusto??
    per ciaps: il problema è proprio senza wifi..!!!
    ciao

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate se mi intrometto ma sono nuovo di questo forum ed ho lo stesso problema.
    Premetto che ho s3 da curca 5 giorni ed ho notato gin da subito che la connessione era lenta ci metteva un sacco du tempo a caricare le pagine mentre i video certe volte non partivano nemmeno. Dopo aver preso notizie in rete ho fatto un reset di fabbrica e tutto si e' sisremato, internet veloce i video partivano subito lo speed test mi dava piu' di 3000.e' passato un giorno di normale utilizzo e tutto e' tornato lento come prima ora lo speed test mi da velocita 900 come e' possibile. Un ultima cosa s3 e' di importazione tedesca gia con jb 4.1.2
    Qualcuno mi aiuti grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il problema sono i gestori dei servizi, ti danno l'abbaglio della grande velocità poi in seguito chiudono la banda, e si naviga a strascico, dove ce' un basso costo ce' l'inghippo, ne ho provate di tutto win,tre,voda,ecc... solo con tim maxi per smartphone mai avuto nessun problema , velocità a altre 6000 e upload pazzeschi a 3-4000.... meditate gente... nessuno regala niente sé non si mette mano al portafoglio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood
    il problema sono i gestori dei servizi, ti danno l'abbaglio della grande velocità poi in seguito chiudono la banda, e si naviga a strascico, dove ce' un basso costo ce' l'inghippo, ne ho provate di tutto win,tre,voda,ecc... solo con tim maxi per smartphone mai avuto nessun problema , velocità a altre 6000 e upload pazzeschi a 3-4000.... meditate gente... nessuno regala niente sé non si mette mano al portafoglio

    Ciao e cosa comprende questa opzione tim maxi?


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io non sto parlando di connessione dati con operatore ma di connessiine wifi con il modem di casa e che se resetto il tel va veloce arrivando anche a 5 mega il dowload pero' dopo un po e non so per quale motivo torna lentissimo addirittura a 400 k.
    Comunque mi sono scaricato lapp WI FI SIGNAL SPEED l ho avviata e immediatamente la connessione e' tornata veloce.
    Anche se il problema sembra risolto mi da alquanto fastidio avere un telefono di 5 giorni che dovrebbe essere il top in circolazione che ha bisogno di un applecazione per funzionare.
    Qualcuno è in grado di dirmi perché?
    Ciao e grazie

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare non va proprio adesso è praticamente quasi fermo non so più cosa fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy