CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acquistato Brend inconsapevolmente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato Brend inconsapevolmente.

    Ciao a tutti,
    ho la necessita di un vostro aiuto, 10 gg fa ho acquistato da Mediaword on line un Galaxy SIII da nessuna parte era indicato che il telefono montava un firmaware di un operatore telefonico e quindi ero stra convinto che era un Samsung puro.
    Oggi mentre vedevo se cerano aggiornamenti tramite Kies ho scoperto che il seguente Fireware PDA:LH3/PHONE:LHI/CSC:LH3 (TIM).
    sono abbastanza in......o ritrovandomi un qualcosa che non avevo richiesto.
    Secondo voi posso fare qualcosa oltre a flashare con Odin?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho la necessita di un vostro aiuto, 10 gg fa ho acquistato da Mediaword on line un Galaxy SIII da nessuna parte era indicato che il telefono montava un firmaware di un operatore telefonico e quindi ero stra convinto che era un Samsung puro.
    Oggi mentre vedevo se cerano aggiornamenti tramite Kies ho scoperto che il seguente Fireware PDA:LH3/PHONE:LHI/CSC:LH3 (TIM).
    sono abbastanza in......o ritrovandomi un qualcosa che non avevo richiesto.
    Secondo voi posso fare qualcosa oltre a flashare con Odin?

    Grazie a tutti
    contatta mediaworld e chiedi spiegazioni..anche se forse è passato troppo tempo...non vedo alternative..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    gswant (15-10-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Mmm...non credo tu possa fare qualcosa. Guarda il lato positivo...almeno è italia!!

    Inviato dal mio star-tac 85

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua incazzatura ma poco male, il firmware è ita e per un eventuale assistenza è molto meglio così...e sei quasi "costretto" a moddare il gs3

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già non è che mi dispiace moddarlo (almeno ho una scusa) ma non capisco perchè questi centri vendita ci prendono in giro.

    Grazie a tutti

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non ti hanno preso in giro....volevo prenderlo anch'io da mediaworld on-line a 599 ma non l'ho più preso proprio perchè era brand Tim....
    E' vero che non era scritto ben in evidenza "Serigrafato TIM" cosi da sembrare un no-brand....ma aprendo l'inserzione e andando in "Descrizione" la prima riga riportava in grassetto proprio "Serigrafato TIM"......sicuro al 100%....quindi più che presa in giro la definirei una furbata....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Non ti hanno preso in giro....volevo prenderlo anch'io da mediaworld on-line a 599 ma non l'ho più preso proprio perchè era brand Tim....
    E' vero che non era scritto ben in evidenza "Serigrafato TIM" cosi da sembrare un no-brand....ma aprendo l'inserzione e andando in "Descrizione" la prima riga riportava in grassetto proprio "Serigrafato TIM"......sicuro al 100%....quindi più che presa in giro la definirei una furbata....
    Io non lo avevo visto sono stato un c........ cmq vabè me ne farò una ragione sperando che almeno per il primo anno gli aggiornamenti della TIM siano rapidi come il no brand altrimenti ........... al via odin

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Vedi ad esempio questa e vai in descrizione SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Red
    Solo che prima a differenza di ora nella descrizione sommaria in alto non era indicato "Serigrafato Tim"

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho preso un galaxy s3 da un operatore tre e a distanza di un mese ancora aspettavo l'aggiornamento che il mio amico aveva già effettuato con un galaxy no brand... a questo punto ho usato odin... una domanda avendo usato odin la garanzia decade? o basta in caso poi formattarlo e installandogli di nuovo il fw della tre tutto torna come prima???

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si hai ragione, ma ti garantisco che il telefono non è serigrafato nel senso che su tutto il telefon non è mai stampato il marchio tim solo il firmeware è tim.

    Cmq una domanda se installo con odin mi riporta poi "stato dispositivo: modificato" ? oppure è comunque in garanzia?

    Non vorrei dover aspettare due anni per moddarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy