CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Gestione rete WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema è che proprio non riesco a collegarmi alla nuova rete. MI compare "SSID (Disponibile WPS)" ma non riesco ad andare oltre.
    Inserisco la password e tenta di connettersi all'infinito.
    Dovrei riuscire ad entrare in configurazione direte come scritto nella pagina 14 del manuale, ma non ci riesco....inserisco il link per l'amministrazione e vengo dirottato sul sito della netgear....uff....
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Conviene resettarlo... C'è sempre un pulsantino da premere per riportarlo alle condizioni di fabbrica...
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Il problema è che proprio non riesco a collegarmi alla nuova rete. MI compare "SSID (Disponibile WPS)" ma non riesco ad andare oltre.
    Inserisco la password e tenta di connettersi all'infinito.
    Dovrei riuscire ad entrare in configurazione direte come scritto nella pagina 14 del manuale, ma non ci riesco....inserisco il link per l'amministrazione e vengo dirottato sul sito della netgear....uff....
    fai un factory reset oppure fai il tentativo di provare le app che ti ho linkato
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Il problema è che proprio non riesco a collegarmi alla nuova rete. MI compare "SSID (Disponibile WPS)" ma non riesco ad andare oltre.
    Inserisco la password e tenta di connettersi all'infinito.
    Dovrei riuscire ad entrare in configurazione direte come scritto nella pagina 14 del manuale, ma non ci riesco....inserisco il link per l'amministrazione e vengo dirottato sul sito della netgear....uff....
    Per entrare nel repeater devi mettere l'IP della rete locale impostato tramite DHCP o manualmente. Ovvio che non riesci a collegarti..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok....finalmente sono riuscito a connettermi all'extender ed usare la sua rete wifi.
    E adesso risolviamo il problema del passaggio da una rete ad un'altra.
    L'App Best WiFi (qui) la sconsiglio vivamente. A parte il fatto che non ho ben capito come funzionano le impostazioni per uno switch automatico, appena l'ho installata mi ha piazzato subito un collegamento internet sulla home e sono iniziate ad arrivarmi notifiche su scarica questo e scarica quello.

    L'app Best WIFI (qui) funzionasse se non mi mandasse l'altra rete fuori intervallo (che poi non riesco a capire cosa significa)!!

    Ho trovato qualche altra app....vedremo se è il caso di provarle o meno!

    Peccato che l'SIII non abbia un manager delle connessioni che lavori più di fino!
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Ok....finalmente sono riuscito a connettermi all'extender ed usare la sua rete wifi.
    E adesso risolviamo il problema del passaggio da una rete ad un'altra.
    L'App Best WiFi (qui) la sconsiglio vivamente. A parte il fatto che non ho ben capito come funzionano le impostazioni per uno switch automatico, appena l'ho installata mi ha piazzato subito un collegamento internet sulla home e sono iniziate ad arrivarmi notifiche su scarica questo e scarica quello.

    L'app Best WIFI (qui) funzionasse se non mi mandasse l'altra rete fuori intervallo (che poi non riesco a capire cosa significa)!!

    Ho trovato qualche altra app....vedremo se è il caso di provarle o meno!

    Peccato che l'SIII non abbia un manager delle connessioni che lavori più di fino!

    Ma invece di smanettare sul telefono non puoi impostare correttamente il repeater WiFi?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E che dovrei fare?
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    E che dovrei fare?
    Dimmi marca e modello del repeater così guardo per bene come impostarlo.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco...è tutto qui....

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    L'extender in questione è questo: WN3000RP e qui c'è il manuale che è in inglese e non si trova in italiano
    Ho cercato la funzione "universal repeater", ma una volta fatta la prima configurazione tramite l'apposito wizard (e non lascia altro modo) e una volta replicata l'esistente rete wifi.....beh....non riesco ad accedere neanche al pannello di amministrazione.
    Inserisco l'url http://www.mywifiext.net e vengo dirottato sul sito della netgear
    Il problema è che se non riesco ad accedere alla pagina di amministrazione non posso neanche collegare il cell alla rete poiché c'è da inserire il codice WPS.....fate vobis!

    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Ecco...è tutto qui....
    Mi dispiace dirtelo ma il WN3000RP non fa da repeater ma da access point. Infatti crea una connessione wireless per i fatti suoi a differenza di un repeater che giustamente ripete il segnale.

    In parole povere l'S3 si aggancia al WN3000RP quando non trova più il segnale del router. :s

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy