CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 205 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Tirando le somme i cavetti non sono la causa dei malfunzionamenti della ricarica lenta, e un problema di firmware che determina una cattiva gestione sulle limitazioni delle correnti di carica, ho fatto centinaia di prove, e ci sarebbe da sclerare, lo stesso cavo una volta carica perfettamente a volte si scarica addirittura, o non ricarica affatto, ce' solo da aspettare che Samsung decida di provvedere con decisione rilasciando una correzione del bug
    Per nulla daccordo, se fosse così tutti i cavetti risulterebbero difettosi mentre così non è, persino i cavetti da due euro nei discounts funzionano bene, è il cavetto stock ad essere difettoso. Credevo di essermi spiegato bene. Se proprio non riesci a trovare un cavo funzionante allora è possibile che il connettore USB del tuo cell sia difettoso. Assistenza...

    La Samsung, che in quanto a elettronica e firmware bisogna lasciarla stare, è scivolata sulla classica buccia di banana... Il loro servizio sul controllo di qualità fa schifo, bisognerebbe obbligarli come è stato fatto con le industrie giapponesi nel dopoguerra, tornare al classico bollino giallo con scritto "Passed"... ma chi la tocca la Corea in questo momento storico... Lol.
    Ultima modifica di reS28raM; 05-07-13 alle 09:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Per nulla daccordo, se fosse così tutti i cavetti risulterebbero difettosi mentre così non è, persino i cavetti da due euro nei discounts funzionano bene, è il cavetto stock ad essere difettoso. Credevo di essermi spiegato bene. Se proprio non riesci a trovare un cavo funzionante allora è possibile che il connettore USB del tuo cell sia difettoso. Assistenza...

    La Samsung, che in quanto a elettronica e firmware bisogna lasciarla stare, è scivolata sulla classica buccia di banana... Il loro servizio sul controllo di qualità fa schifo, bisognerebbe obbligarli come è stato fatto con le industrie giapponesi nel dopoguerra, tornare al classico bollino giallo con scritto "Passed"... ma chi la tocca la Corea in questo momento storico... Lol.
    Non hai capito niente. Se non sei d'accordo rimani pure con tua tesi, i cavetti non sono la causa della mancata ricarica.

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Non hai capito niente. Se non sei d'accordo rimani pure con tua tesi, i cavetti non sono la causa della mancata ricarica.
    O_o
    Può darsi che non ho capito tutto ma che non ho capito niente ne dubito visto che sono un tecnico elettronico e un programmatore. Tu che pezze d'appoggio hai per documentare la tua di tesi? Io se non altro ho la thread su xda. Comunque non è modo di rivolgersi ad un altro utente su un forum pubblico, cerchiamo di essere meno suscettibili che siamo fra adulti... o almeno credo. Ecco perché nessuno ne parla apertamente di questo problema sul forum.
    Ultima modifica di reS28raM; 05-07-13 alle 12:30
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  5. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    L30nida14 (05-07-13)

  6. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come detto qualche posto prima... risolto (a questo punto direi definitivamente) il problema con un caricabatterie della cellular line 14,00 euro benedetti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manlinker per il post:

    reS28raM (05-07-13)

  8. #1005
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    O_o
    Può darsi che non ho capito tutto ma che non ho capito niente ne dubito visto che sono un tecnico elettronico e un programmatore. Tu che pezze d'appoggio hai per documentare la tua di tesi? Io se non altro ho la thread su xda. Comunque non è modo di rivolgersi ad un altro utente su un forum pubblico, cerchiamo di essere meno suscettibili che siamo fra adulti... o almeno credo. Ecco perché nessuno ne parla apertamente di questo problema sul forum.
    Io sono un Ingegnere.

  9. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quello che hai detto non ha capo né coda da un punto di vista tecnico, cosa credi che non si capisca? Pensi che sia un forum di citrulli ignoranti? Lol, hai sbagliato forum.

    Chiudo.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  10. #1007
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Quello che hai detto non ha capo né coda da un punto di vista tecnico, cosa credi che non si capisca? Pensi che sia un forum di citrulli ignoranti? Lol, hai sbagliato forum.

    Chiudo.
    Sé non ha né capo e coda, un problema di firmware......tu saresti un tecnico?
    Non ho offeso nessuno, tè compreso, con il 4.0.3 /4.0.4 , non erano evidenti questi problemi.
    Chiudi forse è meglio.

  11. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontro il problema della carica lenta e secondo me non è un problema di firmware; ho provato ad usare vari cavetti (con il caricabatterie stock) ed ho ottenuto risultati migliori con un cavetto nokia del mio vecchio 5800 XM, lo stesso risultato l'ho avuto con un cavetto Huawei.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Galaxy S3 16GB - Pebble Blue
    ROM: ArchiDroid V3.0.1.1 (KK 4.4.4)
    Kernel: ArchiKernel V1.7.2
    CPU: 200 MHz - 1600 MHz
    Recover: TWRP V2.8.3.0 touch
    microSD: SanDisk 32GB classe 10 UHS-I
    Batteria: RAVPower 2250 mAh

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tony08 per il post:

    reS28raM (05-07-13)

  13. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony08 Visualizza il messaggio
    Anche io riscontro il problema della carica lenta e secondo me non è un problema di firmware; ho provato ad usare vari cavetti (con il caricabatterie stock) ed ho ottenuto risultati migliori con un cavetto nokia del mio vecchio 5800 XM, lo stesso risultato l'ho avuto con un cavetto Huawei.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vuoi puoi provare l'app di qualche post sopra, puoi comparare il valore della corrente fornito dal charger al cavetto originale e agli altri per avere ulteriore conferma. L'app non è niente di speciale ma prende i valori dal kernel quindi è molto precisa.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  14. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e da qualche giorno che noto delle anomalie nella ricarica della batteria del mio samsung S3,
    allora praticamente sono 2-3 notti che metti in carica il telefono verso l'una di notte è non si carica molto, cioè alle 10 di mattina è ancora al 92% di ricarica, come mai non carica più in poche ore?

Pagina 101 di 205 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy