CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 205 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    R: Carica lenta Galaxy s3

    Ok questa settimana faccio un salto e provo, qui ci sono solo centri Gold, niente Platinum, assurdo :-(

    Comunque visto che il cavo dell'S3 con l'alimentatore della Puro carica in 2 ore e 45 circa, mi faccio cambiare lo stesso tutto o solo l'alimentatore?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi farei cambiare tutto se è gratis. Poi fai tu. Io non lo so se il centro assistnza dove sono andato era gold o platinum ma indipendentemente da questo ce li hanno i cavetti :-)

  4. #373
    Baby Droid L'avatar di bobbybg75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    82259883493

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi provo con un altro caricabatteria originale e vi dirò il risultato per ora ho cambiato il cavo=niente ho cambiato lo spinotto = niente carico con un caricabatterie intero di un vecchio samsung = perfetto 3 ore.

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sono appena stata in un certo Gold e mi hanno detto che secondo le direttive devo lasciargli il telefono 15gg con gli accessori. Devono verificare loro e poi nel caso se è quello me lo cambiano. Sinceramente non ho proprio voglia.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    15 giorni??? Assurdo! A me lo tenevano 4-5 giorni solitamente... Cmq se lo porti in assistenza e subito dopo chiami samsung exclusive per dire che l'hai portato in assistenza loro mandano un sollecito così il tuo ordine ha priorità rispetto agli altri dato che fai parte di samsung exclusive. Più di questo non so che dirti.

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto numerosi test, e ho evinto un paio di cose:
    1) non si verifica sempre la carica lenta, a volte carica in modo normale
    2) spegnendo il telefono il caricatore funziona normalmente (forse impiega un po' troppo però carica)
    3) non è la presa al muro che dà problemi, è il cavetto usb, infatti, cambiandolo il problema non si presenta più..
    credo che tutti abbiano un altro cavo microusb-usb a casa da potere utilizzare..perché scomodare tutto un intero sistema per riavere indietro un cavetto funzionante? Mi direte, "è questione di principio" e io vi dirò che avete totalmente ragione, ma io preferisco usare un altro cavo che ho gia a casa ed evitare di lasciare a loro il telefono (politica davvero strana a parer mio) per un tempo definito ma non troppo.. e anche se non avessi un altro cavo a casa (eventualità rara per tutti) ne comprerei uno da massimo 2 o 3 euro in qualche negozio di elettronica.. penso che nessuno sia privato di tale cifra, avendo acquistato uno smartphone da 700 euro..
    Siete liberi di pensarla come volete, io la penso così.
    Ciao

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sì, infondo hai ragione. E' uno sbattimento assurdo al centro assistenza Samsung per meno di 5 euro di cavetto. Tanto vale comprarlo da un negozio qualsiasi.

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neegol Visualizza il messaggio
    15 giorni??? Assurdo! A me lo tenevano 4-5 giorni solitamente... Cmq se lo porti in assistenza e subito dopo chiami samsung exclusive per dire che l'hai portato in assistenza loro mandano un sollecito così il tuo ordine ha priorità rispetto agli altri dato che fai parte di samsung exclusive. Più di questo non so che dirti.
    Precisamente mi hanno detto che sono le NUOVE direttive Samsung siccome la gente ha fatto la furba con gli accessori. Ma in ogni caso bastava lo tenessero per 2 giorni loro in prova col mio caricatore e uno nuovo, invece lo mandano alla Samsung chissà dove forse perchè è un centro Gold e nella mia città di Platinum non ce ne sono. Così mi è stato detto.

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto numerosi test, e ho evinto un paio di cose:
    1) non si verifica sempre la carica lenta, a volte carica in modo normale
    2) spegnendo il telefono il caricatore funziona normalmente (forse impiega un po' troppo però carica)
    3) non è la presa al muro che dà problemi, è il cavetto usb, infatti, cambiandolo il problema non si presenta più..
    credo che tutti abbiano un altro cavo microusb-usb a casa da potere utilizzare..perché scomodare tutto un intero sistema per riavere indietro un cavetto funzionante? Mi direte, "è questione di principio" e io vi dirò che avete totalmente ragione, ma io preferisco usare un altro cavo che ho gia a casa ed evitare di lasciare a loro il telefono (politica davvero strana a parer mio) per un tempo definito ma non troppo.. e anche se non avessi un altro cavo a casa (eventualità rara per tutti) ne comprerei uno da massimo 2 o 3 euro in qualche negozio di elettronica.. penso che nessuno sia privato di tale cifra, avendo acquistato uno smartphone da 700 euro..
    Siete liberi di pensarla come volete, io la penso così.
    Ciao

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
    Sono d'accordo! Ho voluto provare ma dopo tale risposta rinuncio senza problemi. Comunque il mio problema è l'alimentatore non il cavetto e trovarne uno che vada bene è molto più difficile che trovare il cavo! Ho già speso 9 euro e non và bene anche se è di marca, mentre con quello della Puro che uso per l'iPod và. Voi direte usa quello per entrambi, il fatto è che uso molto anche l'iPod e volevo averne uno per ogni dispositivo ma forse devo rinunciare...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto numerosi test, e ho evinto un paio di cose:
    1) non si verifica sempre la carica lenta, a volte carica in modo normale
    2) spegnendo il telefono il caricatore funziona normalmente (forse impiega un po' troppo però carica)
    3) non è la presa al muro che dà problemi, è il cavetto usb, infatti, cambiandolo il problema non si presenta più..
    credo che tutti abbiano un altro cavo microusb-usb a casa da potere utilizzare..perché scomodare tutto un intero sistema per riavere indietro un cavetto funzionante? Mi direte, "è questione di principio" e io vi dirò che avete totalmente ragione, ma io preferisco usare un altro cavo che ho gia a casa ed evitare di lasciare a loro il telefono (politica davvero strana a parer mio) per un tempo definito ma non troppo.. e anche se non avessi un altro cavo a casa (eventualità rara per tutti) ne comprerei uno da massimo 2 o 3 euro in qualche negozio di elettronica.. penso che nessuno sia privato di tale cifra, avendo acquistato uno smartphone da 700 euro..
    Siete liberi di pensarla come volete, io la penso così.
    Ciao

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
    quoto alinghi100

    appena mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nella carica, sono entrato in questa discussione, ho letto che per risolvere bastava cambiare il caricabatterie, sono andato a recuperare quello del vecchio telefono e il problema non si è più presentato.
    se non avessi avuto un caricabatterie in casa sarei andato a comprarlo, di certo non andavo a lasciare il telefono per diversi giorni in assistenza

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho caricato col suo cavo + alimentatore dal 14% e con wifi spento ha impiegato 2 ore e 30. Posso anche disattivarlo se così riesce nei suoi tempi...
    Ultima modifica di momo87; 28-01-13 alle 23:19
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 38 di 205 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy