CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 205 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono alexander scusate se non mi sono presentato anch'io sono un novato con android (usavo prima ios) cmq sono quello che ha postato le foto(del piolino mancante) nella penultima pagina di questo argomento(pag.45)ho preso l's3 con la tim da circa 4 mesi ma non mi appare il logo della tim, cmq prima avevo ICS e quando lo ricaricavo ci metteva meno di tre ore ed ero contentissimo ma appena l'ho aggiornato alla 4.1.1 ho subito notato che si scaricava rapidamente vabbe sul momento non le ho dato il giusto peso ma appena l'ho messo a caricare giusto tre ore ed era al 45% o.O infatti ci sono rimasto male vabbe poi ci ho fatto l'abitudine si fa per dire perchè nei momenti che devo uscire di fretta l'ho metto in carica per mezz'ora mi sale solo del 10% in più mentre prima almeno di un 20%..... sono in bilico non so se comprare un nuovo caricabatteria e quindi spendere circa 20€/ mandarlo in assistenza e aspettare circa un mesetto sperando che mi risolvano il problema oppure aspettare la 4.1.2 che non è ancora arrivata per quelli della tim... se quelli che hanno la 4.1.2 mi possono confermare che è stato risolto il problema così aspetto l'aggiornamento o sennò lo mando in assistenza
    A me è peggiorata la situazione con il nuovo aggiornamento, cioè sembra che la batteria duri di piu' in compenso ci mette di piu' a caricare...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato omaro80 per il post:

    Alan2701 (14-02-13)

  3.  
  4. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    capito ma che operatore hai?? Cmq stamani ho chiesto ad una mia amica che ha l's3 (però della vodafone) di portarmi il suo caricabatterie per VEDERE SE AVEVO TUTTI I 5 PIOLINI E CE GLI AVEVA MENTRE IL MIO SOLO QUATTRO quindi sicuramente mi si sarà rotto mentre mentre lo inserivo nel cellulare!!!!! dipenderà da questo secondo voi?

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Incredibile ragazzi....messo a caricare qua in ufficio oggi alle 14,30 ora alle 17,30 è al 100% a differenza di quanto succede la notte in modalità offline che ci mette tutta la notte a caricare...booo

  6. #464
    Androidiano L'avatar di mattiamaresi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me con il nuovo aggiornamento ci mette tantissimo a caricare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #465
    Baby Droid L'avatar di flea18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi io ho una rom modificata con ultimo firmware 4.1.2 EMR2 avuto la stesso problema ma smanettando un po ho notato che cambiando kernel mi cambiava anche il modo di ricarica e di consumo in poche parole alcune kernel avevo un consumo eccessivo e la carica era regolare con un eccezzione che acceso non caricav a affattoinvece altre la carica era lenta anche 20 ore per 100% e i consumi erano 2 giorni con tutto acceso conpreso i dati adesso ho trovato una kernel che credo soddisfi le mie esigenze 8 ore per 100% spendo 12-13 ore acceso e come consumi un giorno e mezzo con tutto acceso e scheda wind

  8. #466
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung S23+, iPhone 12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io fino a due giorni fa avevo questo problema. .. poi una persona mi ha consigliato di far caricare al 100% e calibrare la batteria con un programma preso dal play store... ho risolto. . Ora carico al 100% in 4 ore. . Come col vecchio firmware. .
    X chi vuole usare il programma deve sapere che bisogna rootare il cel.. saluti.. Ah ik programma si chiama battery calibration ... reperibile gratuitamente su play store..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonik83; 15-02-13 alle 02:01

  9. #467
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    4 ore al 100% mi sembra un pò tanto ancora... il mio con ICS caricava in 3 ore. Adesso che ho risolto con JB in 2 ore e 45 massimo se lo uso, altrimenti in 2 ore e 15.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    Alan2701 (16-02-13)

  11. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    4 ore al 100% mi sembra un pò tanto ancora... il mio con ICS caricava in 3 ore. Adesso che ho risolto con JB in 2 ore e 45 massimo se lo uso, altrimenti in 2 ore e 15.
    scusa con quale aggiornamento JB hai risolto? hai un cell brandizzato e un'ultima cosa anche a te manca i piolino del microusb? spero tu mi possa rispondere a tutte le domande perfavore

  12. #469
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    scusa con quale aggiornamento JB hai risolto? hai un cell brandizzato e un'ultima cosa anche a te manca i piolino del microusb? spero tu mi possa rispondere a tutte le domande perfavore
    Con JB 4.1.2 ho potuto risolverla cambiando solo il cavo. Prima invece con JB 4.1.1 non serviva a nulla cambiare le parti, caricava solo col caricatore unico. Ho un brand Vodafone. Il vecchio cavo non ce l'ho più perchè l'ho scambiato appunto con un altro sempre Samsung ma di un modello diverso, quindi ora non saprei dirti se mancava...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    Alan2701 (16-02-13)

  14. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    scusa con quale aggiornamento JB hai risolto? hai un cell brandizzato e un'ultima cosa anche a te manca i piolino del microusb? spero tu mi possa rispondere a tutte le domande perfavore
    ti rispondo io, ce l'ho da 9 giorni precisamente e ti confermo che anche sul mio i pilini sono 4, a me da quasi completamente scarico impiega circa 2,45 ore alla carica completa, solo che quando lo accendo la carica risulta essere tra il 96/97% come mai? Pensate che debba calibrare la batteria?

Pagina 47 di 205 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy