CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 205 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Carica lenta Galaxy s3

    Salve a tutti sono nuovo e mi sono presentato sul forum, no ho trovato la discussione su quanto mi riguarda e scusatemi se ho sbagliato posto ma devo capirci ancora bene del forum!! Il mio problema riguarda la carica della batteria del mio samsung galaxy S3 che è molto lenta, non capisco perchè a volte ci mette poco e spesso invece impiega più di 3 ore!! sapete dirmi se è un problema di caricatore quindi di comprarne uno nuovo oppure è qualcos'altro?? grazie a tutti in anticipo!! :o

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e mi sono presentato sul forum, no ho trovato la discussione su quanto mi riguarda e scusatemi se ho sbagliato posto ma devo capirci ancora bene del forum!! Il mio problema riguarda la carica della batteria del mio samsung galaxy S3 che è molto lenta, non capisco perchè a volte ci mette poco e spesso invece impiega più di 3 ore!! sapete dirmi se è un problema di caricatore quindi di comprarne uno nuovo oppure è qualcos'altro?? grazie a tutti in anticipo!! :o
    ciao e benvenuto!
    Guarda personalmente non ho mai visto il mio s3 caricare in meno di tre ore...
    Forse quando vedi che ti si carica subito è perchè la batteria non è completamente scarica???
    Credo sia normale la ricarica in tempi compresi intorno le 3 ore...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e mi sono presentato sul forum, no ho trovato la discussione su quanto mi riguarda e scusatemi se ho sbagliato posto ma devo capirci ancora bene del forum!! Il mio problema riguarda la carica della batteria del mio samsung galaxy S3 che è molto lenta, non capisco perchè a volte ci mette poco e spesso invece impiega più di 3 ore!! sapete dirmi se è un problema di caricatore quindi di comprarne uno nuovo oppure è qualcos'altro?? grazie a tutti in anticipo!! :o
    cerca di essere più preciso con le tempistiche..da che percentuale parti? perchè intorno alle 3 ore è normale..
    carichi da usb o da alimentatore da rete?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta intanto , carico sempre da alimentatore e mai da usb, ma mi rendo conto che non ci mette mai lo stesso tempo, per esempio l'ho messo sotto carica un'ora fà alle 11:00 ed era a 50% è passata un'ora e forse qualcosa di più e mi segna ancora 70%!! possibile che con un'ora solo il 20%?? che ne pensi??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta intanto , carico sempre da alimentatore e mai da usb, ma mi rendo conto che non ci mette mai lo stesso tempo, per esempio l'ho messo sotto carica un'ora fà alle 11:00 ed era a 50% è passata un'ora e forse qualcosa di più e mi segna ancora 70%!! possibile che con un'ora solo il 20%?? che ne pensi??
    É connesso a internet o lo stai usando nel frattempo?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non è connesso ad internet e non lo stò usando, quando lo carico lo lascio sempre in pace!!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Non è connesso ad internet e non lo stò usando, quando lo carico lo lascio sempre in pace!!
    strano..io lo terrei monitorato..perchè non mi pare come in certi casi che caricava il 20 % in 8 ore...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    strano..io lo terrei monitorato..perchè non mi pare come in certi casi che caricava il 20 % in 8 ore...
    A me succede una cosa strana, non so se me lo faceva anche prima di aggiornare a jellybean, perchè non lo avevo mai usato, ma con il caricabatterie che ho trovato in dotazione sul mio s3 da 1 A adesso la ricarica è lentissima in 6 ore circa il 10%.... mentre con il caricabatterie da 0,7 A del s2 la ricarica avviene regolarmente. Ho comperato un altro caricabatterie da 1 A ma il risultato non cambia.... eppure con uno da 1 A dovrebbe fare prima di uno da 0,7 A.......
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho avuto il tuo stesso identico problema, lo lasciavi in carica al 23% e dopo 8 ore stava al 25% e cose del genere.... ho risolto cambiando caricabatteria, per ora uso uno di un halley che era di mia madre, poi lunedì mi farò sostituire il caricatore .
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    macmanu (24-04-13)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il telefono e rimetterlo sottocarica e vedere se si ricarica velocemente (capitato a me 2 giorni fa)
    Oltre a questo stai usando il cavo originale samsung gs3 per ricaricarlo vero? (mio fratello con l'evo 3D usava un cavo usb non originale ed arrivava a metterci 9 ore per ricaricarsi!!!!!!!)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 1 di 205 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy