CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Display misteriosamente rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DJDino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Display misteriosamente rotto

    Ciao a tutti, poco fa mi sono alzato ho scollegato il carica batteria del mio s3 e mi sono accorto che il display è lievemente spaccato in alto. Ora visto che fino a ieri era in perfette condizioni, non mi è mai caduto e ci ho prestato un attenzione praticamente maniacale mi chiedo come ciò sia possibile e volevo spere come potevo risolvere questo problema...la cosa assurda e che tutti parlano della fragilità dell'iPhone ma io ho avuto un 4s per più di un anno, ha subito svariate cadute ma non è mai successo niente...alla faccia del gorilla glass 2...sono a dir poco sconvolto...
    PS. il telefono sin dal primo momento è stato sempre tenuto con un proteggi schermo...
    Ultima modifica di DJDino; 19-10-12 alle 08:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJDino Visualizza il messaggio
    Ora visto che fino a ieri era in perfette condizioni, non mi è mai caduto e ci ho prestato un attenzione praticamente maniacale mi chiedo come ciò sia possibile e volevo spere come potevo risolvere questo problema...
    come suggerimento personale, consiglio di "mollare un po' la presa" sul mantenimento maniacale di un oggetto che è destinato a rovinarsi (bene o male). con questo non voglio dire di trattarlo male, ma di cercare di non farsene una malattia. non ne vale la pena.

    Quote Originariamente inviato da DJDino Visualizza il messaggio
    la cosa assurda e che tutti parlano della fragilità dell'iPhone ma io ho avuto un 4s per più di un anno, ha subito svariate cadute ma non è mai successo niente...alla faccia del gorilla glass 2...sono a dir poco sconvolto...
    il mio (precedente) S3 non fa testo in tal senso, visto che l'ho frantumato (display compreso) lanciandolo violentemente contro un muro.

    comunque, è un display molto delicato che, sommato a tutto il resto, mi fa pentire di averlo preso come dispositivo.
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ovvio che se lo lanci violentemente ad un muro, mostra tutta la sua fragilità!!

    Per quanto concerne il problema di DJDino, posso solo dirti che un Display non mostra la crepatura o la filatura, necessariamente nel preciso momento in cui subisce l'urto o la pressione.
    E' plausibile che involontariamente il tuo telefono abbia subito uno dei due effetti (urto o pressione) e che a distanza di qualche giorno abbia cominciato a mostrarne gli effetti.

    **Una pressione può essere ad esempio il sedercisi sopra tenendolo nella tasca posteriore del pantalone, sedercisi sopra dopo averlo poggiato sul letto.

    Il risultato è sempre lo stesso, ed una qualunque assistenza dubito ti passerà mai il problema in garanzia, e la sua sostituzione ti dovrebbe costare in Samsung circa 180€.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DJDino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica cosa che può aver subito è la pressione ma sempre relativamente perchè lo tengo nella tasca anteriore dei pantaloni e onestamente non penso che una pressione così lieve sia in grado di frantumare il display del telefono...penso sia un qualche difetto di fabbrica

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Sì, è sempre un pressione, che se continua può generare quel problema su qualunque smartphone! Magari i pantaloni sono anche relativamente giusti o aderenti!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Sì, è sempre un pressione, che se continua può generare quel problema su qualunque smartphone! Magari i pantaloni sono anche relativamente giusti o aderenti!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma dai, stretti per quanto possano essere dei pantaloni, tenendolo nelle tasche anteriori non è normale alcun tipo di lesione che non sia dovuta ad urti o a pressione dall'esterno!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente è volato tipo saponetta a 3 metri , sbattuto contro un muro , ricaduto e rimbalzato due volte e lo schermo non ha il minimo graffio ... sottolineo che non ho nessun tipo di protezione . A mio parere da come dici potrebbe essere un difetto di assemblaggio ...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DJDino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto Daniele85, stiamo parlando di un top di gamma, se non riesce a resistere a una pressione così bassa allora è impossibile portarselo dietro...comunque ho chiamato la samsung che mi ha reindirizzato in un altro centro (perché il telefono è EU) ho chiamato quel centro e mi ha reindirizzato in un altro centro a Catania senza neanche ascoltare il mio problema...Onestamente posseggo un Samsung da esattamente 11 giorni e me ne sono pentito amaramente...con la Apple potevi comprare il telefono in Korea e fartelo sostituire se difettoso immediatamente in un qualsiasi Apple store del mondo senza problemi...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    purtroppo avendo lavorato per qualche anno in un centro assistenza, ne ho visto parecchie, e posso dirti che la pressione nella tasca anteriore del pantalone, non è una cosa così impossibile, anzi.

    Poi ovviamente sono solo ipotesi. Fatto sta che il danno c'è, e nessuna assistenza dichiarerà che si è rotto per un cattivo assemblaggio, infatti in questi casi sei tu che dovrai dimostrare che il telefono non ha subito urti di nessun tipo!

    Il problema è dimostrarlo, ergo, devi pagare.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DJDino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono alla scocca non presenta nessun graffio...e penso che essendo plastica non sia poi così indistruttibile quindi penso che se abbia subito un qualche urto dovrebbe essere peresnte un qualche segno sulla cover...sbaglio??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy