CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Messaggio di surricaldamento!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Messaggio di surricaldamento!!!

    Salve a tutti, ho cercato in giro ma non credo di aver trovato risposta... ad una mia conoscente, non iscritta la forum, è successo questo:
    ha un S3 nuovo appena preso, da circa 3 giorni. Nel corso di una navigazione in connessione dati, il telefono ha iniziato a surriscaldarsi in maniera eccessiva, tanto più che lo stesso terminale ha mandato sul display un messaggio nel quale un allarme la intimava di spegnere il terminale immediatamente per eccessivo surriscaldamento e di tenerlo spento per qualche ora.
    E' successo a qualcuno di voi? Non sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
    E soprattutto, avendo il telefono meno di una settimana, si può avvalere del recesso?
    Al centro assistenza hanno detto che non glielo sostituiscono perchè ha fatto gia più di 15 minuti di conversazione, possono solo mandarlo 2 mesi in assistenza....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato in giro ma non credo di aver trovato risposta... ad una mia conoscente, non iscritta la forum, è successo questo:
    ha un S3 nuovo appena preso, da circa 3 giorni. Nel corso di una navigazione in connessione dati, il telefono ha iniziato a surriscaldarsi in maniera eccessiva, tanto più che lo stesso terminale ha mandato sul display un messaggio nel quale un allarme la intimava di spegnere il terminale immediatamente per eccessivo surriscaldamento e di tenerlo spento per qualche ora.
    E' successo a qualcuno di voi? Non sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
    E soprattutto, avendo il telefono meno di una settimana, si può avvalere del recesso?
    Al centro assistenza hanno detto che non glielo sostituiscono perchè ha fatto gia più di 15 minuti di conversazione, possono solo mandarlo 2 mesi in assistenza....
    deve riportarlo dove l'ha preso..3 giorni di vita glielo cambiano diretto
    non commento sui 2 mesi d'assistenza..perchè spero fosse ubriaco...2 mesi di riparazione non sono mai esistiti..a meno di clamorosi problemi..ma ne capiterà uno su centomila...

    portalo dove l'ha preso...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    si, ma non far passare altro tempo!!

    Corri

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    @1983sm se vuoi dire cose serie ok..se devi dire cose prive di senso evita di postare..grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy