Oggi ho notato che sotto il tasto "vol giu'" si è creata una lesione che sicuramente diventerà una crepa.
Il difetto a quanto pare è comune a molti possessori ed io ho appena scritto a Samsung:
E' mortificante comprare un telefono da 700 euro e vedere dopo pochi mesi dall'acquisto che, nonostante il telefono sia stato trattato con cura, la parte cromata della cover esterna si lesiona senza alcuna causa... probabilmente solo per un vizio di costruzione visto che interessa molti S3.
L'assistenza pare non riconosca il difetto.
Ma vi sembra corretto??
Come si può risolvere?Causa legale a Samsung? L'impiego di questi materiali è davvero deplorevole! Ora capisco perché molti preferiscono Apple.
Non dobbiamo comprare più Samsung??
....
Qualcuno che si è rivolto all'assistenza ha trovato "giustizia"??
Ma Vi pare giusto se non assistono questo problema che non è certo dovuto all'incuria dei possessori.
Si spaccavano pure i Note1.... e S2... Mah! Ora capisco quelli che mi dicevano Samsung usa materiali scadenti e non capivo perché!
Policarbonato, plastichine... ma usano plastica di riciclaggio magari provenienti da stock della peggior spazzatura??
Che fare??