CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

thread chiuso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum...e di android.
    Esordisco contentissimo del mio nuovo telefono..come da titolo GS3...venendo da un N8...direte....bello sforzo.......pero vabbe... l importante e'prima o poi arrivare
    se non che.......leggendovi e incuriosendomi parecchio dell'avvento di questo benedetto(maledetto??!)jelly bean...decido di istallarlo....nel modo classico meno rischioso....non ho capito un granche di quella storia di ODIN...e dintorni....cosi...per nn saper ne leggere e ne scrivere.....aspetto quello ufficiale di aggiornamento e con kies...lo istallo....bene.....carino fluido ...ma vabbe..lascio i giudizi ad altri...io ripeto.....venendo da n8......(e purtroppo dovendoci ritornare per i motivi a seguito...)tutta vita insomma!
    Tempo 48 ore.....lo istallo tipo lunedi verso e 17....ci giocherello un po....metto in carica la sera...e stranamente lo trovo anziche al 100% di ricarica....solo al 68%....ho pensato....mah.forse ho messo male in cavetto e...nn l ho caricato.....pazienza....giornata tosta la seguente....disattivo tutto per riuscire ad arrivare a serata...se nn che..ieri..martedi....metto verso le 18 il cell in carica...e alle 20...aveva si e no...caricato il 2%...dal 23% arrivo a 25%....e qui...inizio a preoccuparmi...vabbe...devo comunue uscire per cena....lo attacco al caricabatterie...orginale samsung in macchina...e arrivo a destinazione.....a cena con gli amici...sfodero il mio bel gs3..per far vedere un po di foto che avevo fatto......e li....mezzo dramma.........gs3 ...SPENTO!.....mmm..pensavo ok....si e' scaricato..pazienza....torno a casa pero....niente.....mettto in carica del led rosso.....nessuna traccia...spento.....ahi.....provo ad accenderlo collegato alla rete elettrica..e niente......combinazioni di tasti che neanche quando giocavo a street fighter facevo......niente......per farla breve...ore 8.30..dell indomani...cioe'oggi,,,assistenza samsung gold...almeno 10 giorni lavorativi rimarra a loro....DELUSIONE RAGAZZI...TANTA DELUSIONE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho letto che a diversi è capitata la morte del dispositivo: anche togliendo batteria nessun segno di vita, nè avvio in nessuna modalità, spesso indipendentemente che avessero un telefono moddato o no...
    Eccomi... S3 da luglio, preso su amazon... tutto perfetto, gran telefono (provenivo da un Galaxy S con su una TSUNAMI ICS 2.5), non ho mai voluto flasharlo perchè volevo aspettare l'update ufficiale a JellyBean...
    Non l'avessi mai fatto... aggiornata via OTA settimana scorsa, dopo aver aspettato mesi; tutto liscio e perfetto con ICS, lag e crash con questa 4.1.1 targata samsung... e dopo due giorni, ciliegina sulla torta, morte cerebrale.
    Speravo fosse solo la batteria, ma evidentemente non è così; quando mai non ho messo su subito una cyanogen invece che aspettare la versione ufficiale.
    Magari avrei avuto lo stesso il brick, ma me lo sarei goduto di più...
    Ora andrò alla Samsung italia (quando poi? momento peggiore sul lavoro non poteva capitare...). Di sicuro non confido nella exclusive, che già una volta mi ha scottato (sostituzione del vetro: pronosticati tre giorni al massimo, due settimane me lo hanno rapito!)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ri-riporto qui un problema abbastanza preoccupante, non tanto per cercare soluzioni ma come promemoria per altri che potrebbero avere lo stesso problema.
    L'altro ieri lascio il cellulare(preso con la 3 a giugno) in carica come spesso faccio, il cellulare funziona regolarmente ed un led mi segnala che ci sono email/messaggi.
    Lo prendo, provo ad accenderlo(ancora in carica) ma l'unico segno di vita rimane il led, a questo punto lo spegno togliendo la batteria.
    Lo avvio e compare un messaggio che purtroppo non ricordo bene, ma sembra ci sia un problema nella "crittografia del dispositivo", senza la quale non è possibile utilizzare il telefono, e l'unica possibilità che mi da per proseguire è un tasto "reset dispositivo" che rassegnato... premo.
    Schermo nero... aspetto aspetto aspetto, nulla. Alla fine l'unica che mi rimane è stata quella di ritorgliere la batteria per provare a riavviarlo, ma da quel punto non ha dato più segni di vita, non compaiono nemmeno i loghi samsung o tre, non si accende insomma.

    Ieri l'ho portato in assistenza, ho sicuramente perso i dati non backuppati, e va bene... ma è davvero così fragile?
    Ha(aveva) l'ultima versione di android ufficiale della 3, non era roottato, l'ho usato tantissimo ed ho magari installato qualche applicazione poco ufficiale... ed ora ho l'amaro in bocca... spero sia una cosa che accada una volta su mille(o più)... comunque vi aggiorno una volta ritornato dall'assistenza.
    Son sicuro che sia una cosa che può succere visto che ne vendono milioni... ora però quando finirà la garanzia avrò un po' di paura. La speranza è che essendo uno dei primi avesse qualche componente poco collaudato, vedremo
    Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti nache a me me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio S3 di appena 5 mesi di vita (preso a luglio con contratto vodafone, modello 16 gb colore blu), dopo averlo messo in carica e staccato regolarmente la mattina dal caricabatteria, all'improvviso l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria,recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza Samnung. Dopo solo 3 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con OS aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla (no modding, no root) di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean (in modo manuale,
    attraverso Odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmugno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti nache a me me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio S3 di appena 5 mesi di vita (preso a luglio con contratto vodafone, modello 16 gb colore blu), dopo averlo messo in carica e staccato regolarmente la mattina dal caricabatteria, all'improvviso l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria,recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza Samnung. Dopo solo 3 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con OS aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla (no modding, no root) di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean (in modo manuale,
    attraverso Odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni
    Guarda, io mi ritengo fortunato perché il mio cellulare era morto improvvisamente (ho scritto la mia testimonianza su questo forum, non ricordo il thread) quindi niente accensione, recovery, etc..l'ho lasciato senza batteria per una notte intera e la mattina dopo magicamente si è acceso. Stentavo a crederci perché le avevo provate davvero tutte, l'unica risposta che mi sono dato è che magari i condensatori dopo 8 ore senza batteria si sono scaricati e quindi magari hanno resettato qualcosa. Ho visto anche su XDA, questo problema purtroppo è molto comune e l'unica soluzione è l'assistenza. Con tutta probabilità Samsung aveva un lotto di schede madri con lo stesso difetto, perché ad alcuni succede e ad altri no, se la mia supposizione è giusta dovremmo provare ad isolare il problema scrivendo la data di acquisto (e magari anche dove è stato comprato) così magari possiamo capire se effettivamente provengono dallo stesso lotto o se mi sto sto sbagliando alla grande. Se il mio cellulare dovesse spegnersi di nuovo, invece di mandarlo in garanzia lo smonterò io e lascerò la scheda madre senza alimentazione per un paio di giorni, rimuoverò anche la batteria tampone così sono sicuro che tutto sia senza tensione.

    P.S. il mio cellulare è moddato ma è successo a tante persone con tutto stock, quindi tendo ad escludere eventuali brick causati dal modding, come successe per GS2 (PANICO!).
    Ultima modifica di AndreaHH90; 22-12-12 alle 16:50
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eccone un altro. Anche a me è morto inspiegabilmente senza modding comprato anche io a giugno. La mattina mi sveglio led di notifica che lampeggiava ma nessun segno di vita, stacco e riattacco la batteria ma nulla. Mandato in assistenza 3 giorni fa attendo l'anno prossimo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho letto che la morte dell'S3 può avvenire nei primi 200 giorni di vita. Superati questi giorni si è probabilmente salvi. Sarà vero? Comunque la cosa mi preoccupa e incrocio le dita!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87
    Ho letto che la morte dell'S3 può avvenire nei primi 200 giorni di vita. Superati questi giorni si è probabilmente salvi. Sarà vero? Comunque la cosa mi preoccupa e incrocio le dita!

    E in base a che cosa affermano questo? Ti ricordo che l'S3 più vecchio che possa esistere ha appena compiuto 200 giorni...quindi chi ha stabilito questa soglia?
    Poi in questa notizia apparsa stamattina si parla di un 60 esemplari che hanno avuto questi problemi e a quanto pare la maggior parte modificati (su xda ci stanno più che altro smanettoni)....il campione se confrontato con i circa 30 milioni di terminali venduti non è statisticamente rilevante....
    Poi non vedo di cosa bisogna preoccuparsi....la garanzia allora a che serve?
    Comunque spesso dietro a queste notizie farlocche c'è dietro la concorrenza che forse ha iniziato a capire di non essere incontrastata sul mercato; anzi...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    E in base a che cosa affermano questo? Ti ricordo che l'S3 più vecchio che possa esistere ha appena compiuto 200 giorni...quindi chi ha stabilito questa soglia?
    Poi in questa notizia apparsa stamattina si parla di un 60 esemplari che hanno avuto questi problemi e a quanto pare la maggior parte modificati (su xda ci stanno più che altro smanettoni)....il campione se confrontato con i circa 30 milioni di terminali venduti non è statisticamente rilevante....
    Poi non vedo di cosa bisogna preoccuparsi....la garanzia allora a che serve?
    Comunque spesso dietro a queste notizie farlocche c'è dietro la concorrenza che forse ha iniziato a capire di non essere incontrastata sul mercato; anzi...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sai io ho solo riportato una cosa che ho letto e comunque non l'ho scritto io quell'articolo lol e se lo ritrovo te lo posto. Poi leggevo qui che non c'entra modificati o no, che capita indipendentemente da quello. Per fortuna sicuramente son pochi casi come dici tu però mi preoccupa perché la garanzia in generale non mi ha mai aiutata quando ne ho avuto bisogno e poi è in ogni caso una scocciatura. Meglio non averne bisogno!

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

    EDIT: ecco l'articolo che ho letto http://www.androidworld.it/2012/12/2...-s-iii-125557/ ma ce ne sono moltissimi altri che dicono la stessa cosa (magari si compiano pure tra loro) tipo questo http://samsung.hdblog.it/2012/12/21/...oche-certezze/
    Ultima modifica di momo87; 23-12-12 alle 11:14
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    L'unica cosa che hanno previsto i MAYA è stata la morte del mio Galaxy S3 avvenuta in data 21/12/12 proprio poco dopo la mezzanotte
    Il mio Galaxy S3 (bianco) l'ho acquistato in un centro wind a Parma e risulta essere un NO BRAND. Acquistato i primi giorni di giugno 2012... Aggiornamenti ufficiali e originale 100% come Samsung l'ha fatto!!!
    Poco prima della sua morte ho notato dei rallentamenti importanti. Le pagine scorrevano lentissime e si bloccavano per qualche secondo. Poi il problema scompariva da solo. Mi limitavo soltanto a riavviare il dispositivo e basta.
    Nella tarda serata del 20/12/12 ho scaricato due giochi che richiedevano un download consistente. Il primo gioco scaricato senza problemi e funzionante.
    Nel corso del download del secondo gioco, stanco del pomeriggio al lavoro, mi sono addormentato con il cell in carica mentre eseguiva il download del gioco.
    Al mio risveglio poco dopo la mezzanotte ho visto il led lampeggiare! ho pensato: una notifica? vado per accendere lo schermo ma NIENTE! NON si accende! il led però continua a lampeggiare!
    Ho tolto la batteria, dopo poco l'ho inserita ma NIENTE! il led non si è più acceso e il cellulare MORTO! non dava alcun segno di vita! ho provato premendo il tasto power+home+volume varie volte e in mille modi per tentare il riavvio ma NIENTE!
    Avevo una batteria carica di riserva e ho inserito anche quella... ma senza nessun risultato!
    ho chiamato l'assistenza (sono registrato al sito samsung exclusive) che mi ha fornito l'indirizzo del centro di raccolta più vicino per portare il telefono in assistenza
    Ho portato il telefono la mattina stessa del 21/12/12... spero torni presto e senza problemi
    mi chiedo come sia possibile una cosa del genere in un telefono nuovo e costoso? vedo che non sono il solo ad aver avuto lo stesso tipo di problema!!!

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy