CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
Discussione:

thread chiuso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Post

    thread chiuso

    salve a tutti, ho letto che a diversi è capitata la morte del dispositivo: anche togliendo batteria nessun segno di vita, nè avvio in nessuna modalità, spesso indipendentemente che avessero un telefono moddato o no.. quindi questo topic voglio che serva per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili sui telefoni a cui è capitato ciò, quindi se vi è capitato provate a scrivere qui periodo di acquisto, località, parti di codici identificativi; in modo tale da individuare (speriamo) qualche lotto di terminali nati predisposti a questo, cosicchè gli altri possano dormire sonni tranquilli, e coloro che sospettano di essere in potenziale pericolo si mantengano guardinghi (magari non modificando il telefono, etc.)
    spero di aver avuto una buona idea.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vikingoth per il post:

    dapinna (29-12-12),lollo21 (23-12-12)

  3.  
  4. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho letto che a diversi è capitata la morte del dispositivo: anche togliendo batteria nessun segno di vita, nè avvio in nessuna modalità, spesso indipendentemente che avessero un telefono moddato o no.. quindi questo topic voglio che serva per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili sui telefoni a cui è capitato ciò, quindi se vi è capitato provate a scrivere qui periodo di acquisto, località, parti di codici identificativi; in modo tale da individuare (speriamo) qualche lotto di terminali nati predisposti a questo, cosicchè gli altri possano dormire sonni tranquilli, e coloro che sospettano di essere in potenziale pericolo si mantengano guardinghi (magari non modificando il telefono, etc.)
    spero di aver avuto una buona idea.
    non dico che non possa essere una buona idea, ma ti assicuro che sarebbe il panico, fidati, ci siamo già passati

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
    salve a tutti, ho letto che a diversi è capitata la morte del dispositivo: anche togliendo batteria nessun segno di vita, nè avvio in nessuna modalità, spesso indipendentemente che avessero un telefono moddato o no.. quindi questo topic voglio che serva per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili sui telefoni a cui è capitato ciò, quindi se vi è capitato provate a scrivere qui periodo di acquisto, località, parti di codici identificativi; in modo tale da individuare (speriamo) qualche lotto di terminali nati predisposti a questo, cosicchè gli altri possano dormire sonni tranquilli, e coloro che sospettano di essere in potenziale pericolo si mantengano guardinghi (magari non modificando il telefono, etc.)
    spero di aver avuto una buona idea.
    non dico che non possa essere una buona idea, ma ti assicuro che sarebbe il panico, fidati, ci siamo già passati

    hehe immagino! però devo ammettere che l'idea non mi dispiace per niente, almeno capiamo indicativamente che percentuale di rischio abbiamo. se decidete di mantenere quest'idea sarebbe da mettete in rilievo il thread.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    hehe immagino! però devo ammettere che l'idea non mi dispiace per niente, almeno capiamo indicativamente che percentuale di rischio abbiamo. se decidete di mantenere quest'idea sarebbe da mettete in rilievo il thread.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io ad essere sincero, di casi come quelli indicati, ne ho sentiti pochissimi, la maggior parte ha fatto modding, quindi una motivazione alla fine c'è

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    proprio poco fa avevo letto un post di uno a cui era successo senza modding, e anche se fosse per modding (esclusi quelli che con odin per sgs3 mi flashano eclair jm3 pit repartition mettendo il code nella sezione bootloader) sarebbe interessante capire perchè e per come... poi non è questione di panico: il telefono non si emoziona, o con tutta la paura del mondo o in piena sicurezza farà ciò che è destinato a fare, è solo per prendere coscienza
    P.S.: la parte tra parentesi che mostrava un esempio di cattivo modding: LOL

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    presente. niente modding e morte del telefono. era un esemplare di giugno.
    come ho già scritto nell'altro thread, il telefono era in tasca quando è inspiegabilmente morto.
    è difficile indagare perchè non stavo facendo niente di particolare, l'unica cosa che posso dirvi era che ero a 60km da casa, avrà sentito la nostalgia!
    su xda avete trovato altri casi simili al mio!?
    notte!
    Ultima modifica di dieguccio; 30-12-12 alle 16:10
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    proprio poco fa avevo letto un post di uno a cui era successo senza modding, e anche se fosse per modding (esclusi quelli che con odin per sgs3 mi flashano eclair jm3 pit repartition mettendo il code nella sezione bootloader) sarebbe interessante capire perchè e per come... poi non è questione di panico: il telefono non si emoziona, o con tutta la paura del mondo o in piena sicurezza farà ciò che è destinato a fare, è solo per prendere coscienza
    P.S.: la parte tra parentesi che mostrava un esempio di cattivo modding: LOL
    assolutamente no, il modding è una scelta, quindi non c'entra nulla
    ripeto, le informazioni reperibili, sono poco indicative, come si fa a creare una lista o una casistica, in base a cosa poi
    numero seriale?
    mese di acquisto?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ricordo che con l'S2 e i brick con le leaked si creò un panico generale, il thread andò letteralmente a fuoco..Non vorrei si creasse una situazione simile :o
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ricordo che con l'S2 e i brick con le leaked si creò un panico generale, il thread andò letteralmente a fuoco..Non vorrei si creasse una situazione simile :o
    appunto
    e poi quello aveva un motivo ben chiaro, e una % altissima, qui parliamo di pochissimi casi a nostra conoscenza, comunque vedremo

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, restate in tema, non trasformiano il thread, per favore, testimonianze e poco più
    di4b0liko, non mi fraintendere, sono sicuro che comprendi

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy