CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

calibrazione colori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    calibrazione colori

    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e specialmente di samsung.
    Sono solo 5 giorni che possiedo il mio galaxy s3, perfetto in tutto ma rimpiango il mio iphone 4s per lo schermo, questo superamoled lo vedo un pò spento e al sole nn si vede na mazza.
    Mi sono subito messo alla ricerca di qualcosa che mi calibrasse i colori ed ho installato il franco kernel r20 convinto ci fosse il color control ma poi mi sono accorto che è solo per nexus quella funzione , c'è qualche altra alternativa per tarare questo schermo??? graziieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mijino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    desire hd,iphone4s,galaxy s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e specialmente di samsung.
    Sono solo 5 giorni che possiedo il mio galaxy s3, perfetto in tutto ma rimpiango il mio iphone 4s per lo schermo, questo superamoled lo vedo un pò spento e al sole nn si vede na mazza.
    Mi sono subito messo alla ricerca di qualcosa che mi calibrasse i colori ed ho installato il franco kernel r20 convinto ci fosse il color control ma poi mi sono accorto che è solo per nexus quella funzione , c'è qualche altra alternativa per tarare questo schermo??? graziieee
    io sono un ex possessore di un iphone 4s e se ti posso dire la mia non è vero che i colori sono più spenti...anziiii...il display retina di iphone porta i colori ad essere più spenti poichè si avvicina ai colori naturali,mentre lo schermo dell's3 ha i colori più saturi,più forti poichè ha uno schermo di tipo super amoled hd.
    puoi regolare il tuo schermo andando su "impostazioni-schermo-modalità schermo" e da li trovi tutte le impostazioni per regolare lo schermo.
    se ti sembrano spenti impostalo su "dinamico"...
    SENZA RISCHI NON SI OTTIENE NULLA DI GRANDE...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si quello che dici è anche vero, forse mi sono spiegto male volevo aumentare la luminosità massima, credo che questa sia limitata via software.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esistono pellicole antiriflesso utili?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy