CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

calibrazione colori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    calibrazione colori

    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e specialmente di samsung.
    Sono solo 5 giorni che possiedo il mio galaxy s3, perfetto in tutto ma rimpiango il mio iphone 4s per lo schermo, questo superamoled lo vedo un pò spento e al sole nn si vede na mazza.
    Mi sono subito messo alla ricerca di qualcosa che mi calibrasse i colori ed ho installato il franco kernel r20 convinto ci fosse il color control ma poi mi sono accorto che è solo per nexus quella funzione , c'è qualche altra alternativa per tarare questo schermo??? graziieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mijino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    desire hd,iphone4s,galaxy s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e specialmente di samsung.
    Sono solo 5 giorni che possiedo il mio galaxy s3, perfetto in tutto ma rimpiango il mio iphone 4s per lo schermo, questo superamoled lo vedo un pò spento e al sole nn si vede na mazza.