CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ordine contatti in SGS 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine contatti in SGS 3

    buongiorno a tutti, come scritto nella bacheca del benvenuto, sono nuovo del mondo android a cui da poco mi sono appassionato ed accostato proveniendo dal mondo apple (ios, macOS, etc) che adoro ma che presenta moltissime differenze e alcune ristrettezze per cui vengo a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.

    la prima cosa che devo chiedere è probabilmente una stupidaggine per chi è avvezzo al sistema ma io ho difficoltà a comprenderla:
    sulla rubrica, tramite gmail, ho importato tutti i contatti del mio iphone sul galaxy s3 fin qui tutto ok solo che mi ha cambiato i posti dei contatti rispetto all'iphone....lo so non si capisce ora vi spiego meglio:
    ad esempio un contatto come mario rossi che su iphone mi dava alla R (la lettera del cognome determina la posizione) su s3 mi viene messio sotto la M sapete spiegarmi perchè e come fare per cambiare questa cosa?

    ah il mio s3 è di provenienza francese, questo puo/potrà comportare qualche problema?

    grazie mille a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnork Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, come scritto nella bacheca del benvenuto, sono nuovo del mondo android a cui da poco mi sono appassionato ed accostato proveniendo dal mondo apple (ios, macOS, etc) che adoro ma che presenta moltissime differenze e alcune ristrettezze per cui vengo a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.

    la prima cosa che devo chiedere è probabilmente una stupidaggine per chi è avvezzo al sistema ma io ho difficoltà a comprenderla:
    sulla rubrica, tramite gmail, ho importato tutti i contatti del mio iphone sul galaxy s3 fin qui tutto ok solo che mi ha cambiato i posti dei contatti rispetto all'iphone....lo so non si capisce ora vi spiego meglio:
    ad esempio un contatto come mario rossi che su iphone mi dava alla R (la lettera del cognome determina la posizione) su s3 mi viene messio sotto la M sapete spiegarmi perchè e come fare per cambiare questa cosa?

    ah il mio s3 è di provenienza francese, questo puo/potrà comportare qualche problema?

    grazie mille a chi risponderà
    rubrica>>tasto soft sinistro>>impostazioni>>visualizza contatti per..........e scegli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    solidsnork (23-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se nella visualizzazione della rubrica premi il tasto menù, e poi tappi "impostazioni", vedrai che c'è una voce chiamata "Elenca per": quella ti permette di scegliere se ordinare i contatti per nome o cognome.

    Un saluto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Veis per il post:

    solidsnork (23-10-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 1000 dieguccio e veis, un primo problema è risolto!

    Riguardo invece alla provenienza francese è un problema per aggiornamenti/garanzia?

    Cmq è incredibile il livello di personalizzazione del s.o. E ancora non ho iniziato a smanettare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy