CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ordine contatti in SGS 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine contatti in SGS 3

    buongiorno a tutti, come scritto nella bacheca del benvenuto, sono nuovo del mondo android a cui da poco mi sono appassionato ed accostato proveniendo dal mondo apple (ios, macOS, etc) che adoro ma che presenta moltissime differenze e alcune ristrettezze per cui vengo a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.

    la prima cosa che devo chiedere è probabilmente una stupidaggine per chi è avvezzo al sistema ma io ho difficoltà a comprenderla:
    sulla rubrica, tramite gmail, ho importato tutti i contatti del mio iphone sul galaxy s3 fin qui tutto ok solo che mi ha cambiato i posti dei contatti rispetto all'iphone....lo so non si capisce ora vi spiego meglio:
    ad esempio un contatto come mario rossi che su iphone mi dava alla R (la lettera del cognome determina la posizione) su s3 mi viene messio sotto la M sapete spiegarmi perchè e come fare per cambiare questa cosa?

    ah il mio s3 è di provenienza francese, questo puo/potrà comportare qualche problema?

    grazie mille a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts