CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Modalità alla Guida e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Sì sì, credo che sia l'unica soluzione...per ora!
    hai provato con un widget?
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ecco si grazie per averlo riportato, io lavoro nell'emergenza e spesso mi capita di dover contattare i colleghi o la centrale (eventualmente anche un messaggio) trovo sia comodissimo il comando vocale e così ho scoperto che la modalità alla guida con svoice usando il supporto da auto è comodissimo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackale Visualizza il messaggio
    Ah ecco si grazie per averlo riportato, io lavoro nell'emergenza e spesso mi capita di dover contattare i colleghi o la centrale (eventualmente anche un messaggio) trovo sia comodissimo il comando vocale e così ho scoperto che la modalità alla guida con svoice usando il supporto da auto è comodissimo.
    Il fatto è che l'ho attivata pure io milioni di volte con S Voice, più che altro per gioco, visto che era comodissima nella tendina! solo che mentre mi spremevo le meningi per trovare una soluzione, non ho pensato a questa che era la cosa più ovvia!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non avevo trovato nessun widget che facesse al caso mio...ma provo questo che consigli

    EDIT: provato, ma anche se molto completo, non ha la possibilità di creare un controllo per la modalità alla guida
    Ultima modifica di ironandrew; 24-10-12 alle 11:36
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con uno sticker NFC???

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klax Visualizza il messaggio
    Con uno sticker NFC???
    Cioé??? spiegati meglio, non ho mica capito! grazie
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew
    Originariamente inviato da klax
    Con uno sticker NFC???
    Cioé??? spiegati meglio, non ho mica capito! grazie

    praticamente lo sticker è un adesivo che per s3 che adesso puoi comprare solo su internet m pare al prezzo d 11 euro, che praricamentr tu attacchi magari dentro al cruscotto dell'auto e lo imposti in modo che quando tu appoggi il tuo s3 sopra lo sticker si attiva automaticamente la modalità alla guida..
    ))

    cmw prova anche co widget car mode dallo store.. scaricali e vedi com'è...


    Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato massi90arena per il post:

    ironandrew (24-10-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ottimo a sapersi per lo sticker, grazie!

    Per i widget car mode sto cercando, ce ne sono un sacco, ma non ne ho ancora trovato uno che funzioni!!!! nessuno per ora interviene direttamente sulla modalità alla guida (cioè andando nelle impostazioni a vedere la modalità alla guida, rimane invariatamente attiva o disattivata senza che il widget gli abbia fatto nulla!)! ed una buona parte quando si attiva il car mode, apre S-Voice! cosa che non mi interessa! devo continuare a cercare e provare altri widget!!

    Sicuro una cosa che ho notato, è che la "voce" della modalità alla guida è regolata dalla barra volume multimedia, all'interno dei menu del volume...se si porta a zero, il telefono suonerà come sempre, sia per chiamate che notifiche, ma non parlerà! quindi io avrei risolto creando un profilo audio tramite Audio Manager (app che permette di creare profili con combinazioni di volumi desiderati), però credandone una con tutti i volumi al massimo, tranne il multimedia, ok non parlerà, ma se per esempio si apre youtube e si fa partire un video, il volume è a zero (è lo stesso della modalità alla guida quindi)...perciò risulta scomodo per quello...

    Quindi ancora non sono arrivato in fondo alla soluzione...continuo le ricerche!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco il link agli sticker NFC che ho preso su Amazon


    Stavo provando ora con NFC Task Launcher solo che per abilitare la modalità alla guida presumo si debba utilizzare l'opzione "configura azione", nella quale, una volta scelta l'applicazione "Impostazioni" mi chiede quale activity lanciare... beh... qui mi sn fermato... qlc sa dirmi l'activity della modalità alla guida?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Trovato un widget funzionante!!!!!

    Allora, come si chiami è un po' un mistero, in quanto su Play si chiama "car mode" di lgr (non Car Mode che non funziona) e ne esiste una versione identica car mode lite, entrambe gratis, ed entrambe funzionano bene, creano un widget che tappandolo attiva/disattiva la modalità alla guida, e se attivata, appare un volante a sinistra nella barra delle notifiche.
    La cosa strana per entrambe è che:
    - la descrizione dice esser funzionante solo su S2, cosa che quindi non sembra vera, in quanto sul mio S3 funziona!
    - car mode una volta installato, appare con un icona sulla home con una macchinina ma il nome è "Gdrive", non car mode! e pure nel gestore app si trova col nome Gdrive! ma funziona a dovere!
    - car mode lite, che dovrebbe esser identica, appare con la classica icona "senza icona", cioè il rettangolino verde/bianco col robottino, e il nome è "tt" e basta, non Car Mode o Gdrive! come se fosse un app non completata e messa su Play erroneamente in anticipo...e pure se lo ri ricerca nel gestore app si trova col nome tt! stranissimo!

    Cmq entrambe fanno quello che stavamo cercando! Provate e ditemi se anche a voi funzionano! dopo ovviamente proverò meglio in auto, se veramente fanno quello che devono!
    Ultima modifica di dieguccio; 24-10-12 alle 16:06
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy