CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tastiera bluetooth per Android con funzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tastiera bluetooth per Android con funzioni

    Buonasera a tutti sono alla ricerca di una tastiera bluetooth che mantenga le principali funzioni di Android per farvi capire io possiedo questa tastiera ed ha funzioni come lo scroll del centro di notifiche l'apertura delle applicazioni, mail, tasto Back tasto menu far apparire o scomparire la tastiera aprire il telefono il tasto home e tante altre ora voi direte ma c'è l'hai cosa vai trovando? Il problema che é in silicone ed io odio le tastiere in silicone voglio che sia come la classica tastiera da notebook.. Devo studiare ingegneria e autocostruirmela oppure c'è qualche prodotto che soddisfa la mia richiesta? Il mio progetto finale sarebbe farmi una Smart TV, l's3 collegato in hdmi e quindi anche sotto carica per evitare che si scarichi, collegato a tastiera bt e quindi vedere film in streaming guardare video da YouTube e non vorrei alzarmi magari per vedere una notifica che mi arriva, so che magari collegando un mouse il problema non si pone ma volevo avere nel salotto altri impicci

    From gs3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy