CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

lo compro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo compro??

    salve a tutti!!
    domani vorrei comprare un s3 in questo momento ho un iphone 4s mi ci trovo bene
    ma sono curioso di provare android che dite lo prendo??
    non so che fare aiutatemi!!!
    grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    55
    Smartphone
    4s, s3, ONE, G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ero nella tua stessa identica situazione fino a due settimane fa! Anche io avevo il 4s, che secondo me è un fantastico dispositivo le cose che fa le fa egregiamente.. solo che avevo voglia di qualcosa di nuovo, di fresco... insomma mi sono guardato due video sull's3 poi l'ho provato in un negozio di elettronica e mi sono deciso: 4s venduto e ho comprato su ebay l's3 nuovo che mi è arrivato oggi.. ce l'ho da poche ora ma posso dirti che ho fatto una scelta giustissima che ti consiglio vivamente!

    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special0ne Visualizza il messaggio
    Ciao ero nella tua stessa identica situazione fino a due settimane fa! Anche io avevo il 4s, che secondo me è un fantastico dispositivo le cose che fa le fa egregiamente.. solo che avevo voglia di qualcosa di nuovo, di fresco... insomma mi sono guardato due video sull's3 poi l'ho provato in un negozio di elettronica e mi sono deciso: 4s venduto e ho comprato su ebay l's3 nuovo che mi è arrivato oggi.. ce l'ho da poche ora ma posso dirti che ho fatto una scelta giustissima che ti consiglio vivamente!

    Inviato dal mio GT-I9300
    grazie del consiglio...
    speriamo di fare la scelta giusta..
    posso chiedere quanto lo hai pagato??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi comprarlo ti consiglio di aspettare il 26 ottobre, dovrebbe uscire una promo in cui se lo compri ti regalano il galaxy music! Non sarà un granché ma per due giorni di attesa ti conviene!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    55
    Smartphone
    4s, s3, ONE, G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo! Allora l'ho comprato su ebay da un venditore affidabile a 469€ vendendo il mio 4s 16gb a 480€.. io l ho preso garanzia Europa perché costa meno e i vantaggi sono relativi, se però dal 26 ottobre lo prendi con garanzia italiana ti regalano un galaxy music.. io in ogni caso fossi in te lo prenderei subito garanzia europea perché ti risparmi subito quei 50€..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti comprarlo!! Il galaxy s3 è uno smartphone molto potente e con un software e hardware molto piu prestante rispetto all'iphone 5 anche, figuriamoci del 4s che hai tu! quindi compralo!!! Io l'ho preso su glistockisti.it a 479 euro con garanzia europea e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!! Ripeto: questo s3 è fantastico in tutto! Provare per credere!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    compralo senza pensarci. è un gran terminale

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la promozione di cui parli dove uscirà?
    Grazie

    Colgo l'occasione per chiederi com'è il passaggio da Iph a S3 in termini di praticità.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dove e a che prezzo, qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2534294
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece riscontro una non uniformità di comportamento del terminale tra i vari utenti. C'è s chi va una scheggia e a chi va lento e ha lag vari come a me. Sarà , come detto qui nel forum, che ogni volta che aggiorni devi resettare tutto e rimettere tutto dopo aggiornamento ...ma vi chiedo...con gli iphone è lo stesso? Certo gli iphone hanno hardware e software progettati insieme ..e hanno un sistema chiuso...ma a me con android ogni volta che c'è un aggiornamento mi vengono i brividi e non so cosa trovo dopo. Alcune migliorie certamente ...ma anche molti bug e cose che prima c'erano e poi no. Piccole cose ma seccanti...
    Per esempio già con aggiornamento di ics, usando il navigatore , se si imposta una destinazione e si sceglie direttamente naviga verso.. allora navigatore ti dà distanza e tempo di percorrenza. Se invece si chiedono solo le indicazioni stradali, quindi il percorso solo visualizzato su mappa..no!
    Prima invece anche con un solo calcolo del percorso ti diceva sia tempo che distanza così come con la navigazione. Ora sono passato a jelly bean e al momento è una delusione . Ti faccio un altro esempio stupido. In ICS Quando riduci il volume con il tasto laterale basso.. il volume si riduce a scatti fino alla riduzione se premi ancor una volta tasto basso diventa completamente silenzioso quindi non vibra neanche. Invece ora con jelly i bean quando premi in basso il pulsante del volume arriva minimo alla vibrazione ,non puoi togliere anche la vibrazione continuando a premere verso il basso. Per mettere completamente silenzioso devi premere il pulsante di accensione e selezionare silenzioso oppure dal menu a tendina escludi pure la vibrazione. In tutte due cazzi devi fare due operazioni per metterlo davvero silenzioso senza la vibrazione!
    Poi ci sono cose che non capirò mai. nè ics né jelly bean hanno la ricerca alfabetica delle app e per trovarne una devi scorrere tutta la lista e non appare neanche il cursore a destra per andare giù velocemente.
    Insomma il terminale in sé e fantastico mi piace il display la leggerezza, il fatto che si puó sostituire la batteria quando ti si scarica durante la giornata...
    Ma il sistemo operativo per quanto aperto e configurabile credo che sia sempre pieno di bug che puoi superare solamente con le rom modificate.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
    Ultima modifica di guadix; 24-10-12 alle 08:44
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato guadix per il post:

    GIUSI71 (24-10-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy