CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

problema download e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema download e play store

    salve a tutti...chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione con un post già esistente ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il problema.
    da qualche giorno non riesco più a scaricare applicazioni dal play store, allegati da gmail o semplicemente documenti da internet sotto copertura 3G (con Wi-Fi funziona tutto correttamente).
    Ho provato a cancellare cache e dati delle applicazioni in questione, ho pure disinstallato l'aggiornamento del play store riportandolo alla versione di fabbrica ama nulla.
    Help me pleeeeeease...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippoLoi Visualizza il messaggio
    salve a tutti...chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione con un post già esistente ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il problema.
    da qualche giorno non riesco più a scaricare applicazioni dal play store, allegati da gmail o semplicemente documenti da internet sotto copertura 3G (con Wi-Fi funziona tutto correttamente).
    Ho provato a cancellare cache e dati delle applicazioni in questione, ho pure disinstallato l'aggiornamento del play store riportandolo alla versione di fabbrica ama nulla.
    Help me pleeeeeease...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai un problema con la linea dati dell' operatore. Vale a dire che ti segnala effettivamente che hai copertura 3G dati umts ma questi non vanno. Può anche essere che per via di questi problemi tu abbia la rete dati ma insufficiente per aprire il playstore ed allegati ma puoi ricevere semplici email di sola scrittura.

    Contatta il tuo operatore telefonico e chiedi spiegazioni.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È possibile però che il problema della rete sia solo sul mio device...? Alla mia ragazza va tutto alla perfezione, gli allegati nelle mail me li spedisce senza problemi, e mi pare che con il server di alice me li faccia scaricare mentre con gmail no, questo però lo devo verificare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippoLoi Visualizza il messaggio
    È possibile però che il problema della rete sia solo sul mio device...? Alla mia ragazza va tutto alla perfezione, gli allegati nelle mail me li spedisce senza problemi, e mi pare che con il server di alice me li faccia scaricare mentre con gmail no, questo però lo devo verificare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Avrai problemi con il download ma non con l' upload (fai una verifica con speedtest). Il problema puoi averlo solo tu o alcune sim della tua zona, non per forza anche la tua ragazza

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho verificato e il download degli allegati dalla casella di alice va tranquillamente. Per fare la verifica con Speedtest ho bisogno dell' applicazione o lo posso fare anche via web? Perché l'app non potrei scaricarla


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippoLoi Visualizza il messaggio
    Si ho verificato e il download degli allegati dalla casella di alice va tranquillamente. Per fare la verifica con Speedtest ho bisogno dell' applicazione o lo posso fare anche via web? Perché l'app non potrei scaricarla


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Puoi farlo via web tramite browser del galaxy a questo indirizzo: Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test era meglio però tramite applicazione. Ricorda, devi farlo con la connessione dati del tuo operatore telefonico.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda non credo sia dovuto alla rete perché le applicazioni dallo store Samsung me le fa scaricare tranquillamente, sembra un problema delle app google...gmail, play store e browser!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippoLoi Visualizza il messaggio
    Guarda non credo sia dovuto alla rete perché le applicazioni dallo store Samsung me le fa scaricare tranquillamente, sembra un problema delle app google...gmail, play store e browser!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Pare hai un problema con google allora

    Playstore e gmail sono google..... mah.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già sembra proprio che google ce l'abbia con me...non riesco a venirne fuori che fastidio!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho appena riscontrato un problema al play store: quando vuoi caricare punti mi dice che ha riscontrato un errore nella barra delle notifiche... Consigli?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando iphad

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy