CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

TTS: è possibile aggiungere un motore di sintesi vocale decente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    È molto buono Loquendo o qualcosa del genere, lo ha un mio amico e le voci sono perfette. Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Come si fa ad installare un nuovo motore di sintesi vocale sul mio galaxy GIO con rom cyanogenmod 7.2?
    Attualmente ho il PICO ma non mi piace per niente! Vorrei installare quello di Google.
    Grazie mille in anticipo!

  4. #33
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come si fa ad installare un nuovo motore di sintesi vocale sul mio galaxy GIO con rom cyanogenmod 7.2?
    Attualmente ho il PICO ma non mi piace per niente! Vorrei installare quello di Google.
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao,
    chiedi nella sezione corretta per il terminale che possiedi.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312659
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un problema non da poco col mio samsung S3 android 4.3
    Intanto confermo quanto scritto nei precedenti post che il motore di sintesi vocale quando in modalita alla guida funzionava una volta si e 10 no, ma il problema non e questo, ad un certo punto entrambi i motori di sintesi Google e Samsung hanno smesso di funzionare, non e piu possibile nemmeno entrare nei relativi menu (lingua ed inserimento/opzione da testo a voce) e se ci provo si blocca aprendo gli avvisi "system ha smesso di funzionare" e altri simili.
    Attualmente il problema e che ogni cosa che faccio anche telefonate mi si apre la finestra di blocco del motore di sintesi, bloccando conseguentemente le operazioni che sto facendo. Sono riuscita a disattivare il motore di sintesi Google, ma per quello Sansung non c e verso.
    Ho provato a disistallare e reistallare entrambi ma niente.Ho aggiunto loquendo, stesso risultato, ne deduco che il problema non e' del motore di sintesi ma dei file di sistema che stanno all'origine.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi un valido suggerimento per risolvere.
    Grazie in anticipo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yumam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un problema non da poco col mio samsung S3 android 4.3
    Intanto confermo quanto scritto nei precedenti post che il motore di sintesi vocale quando in modalita alla guida funzionava una volta si e 10 no, ma il problema non e questo, ad un certo punto entrambi i motori di sintesi Google e Samsung hanno smesso di funzionare, non e piu possibile nemmeno entrare nei relativi menu (lingua ed inserimento/opzione da testo a voce) e se ci provo si blocca aprendo gli avvisi "system ha smesso di funzionare" e altri simili.
    Attualmente il problema e che ogni cosa che faccio anche telefonate mi si apre la finestra di blocco del motore di sintesi, bloccando conseguentemente le operazioni che sto facendo. Sono riuscita a disattivare il motore di sintesi Google, ma per quello Sansung non c e verso.
    Ho provato a disistallare e reistallare entrambi ma niente.Ho aggiunto loquendo, stesso risultato, ne deduco che il problema non e' del motore di sintesi ma dei file di sistema che stanno all'origine.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi un valido suggerimento per risolvere.
    Grazie in anticipo

    Nessuno ha una risposta valida o suggerimento x il mio problema?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy