CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spazio disponibile esaurito S3: HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Spazio disponibile esaurito S3: HELP!

    Ciao ragazzi, da circa un mese ho effettuato il salto da iphone a S3..dopo il primo periodo di sbandamento iniziale...tutto bene..gran bel telefono, a parte che non riesco a farmi bastare la memoria interna.
    Ho installato una micro sd da 16 gb (avevo intenzione di prenderne una da 64 gb..ma a che serve se mette tutto in quella del tel?!), ho provato a spostare le app con i vari app2sd o wondershare mobile go (quest'ultimo mi da impossibile eseguire)..e nelle varie guide su internet nella scheda di info dell'app appare un pulsante con "sposta su sd"...che sul mio s3 nn c'è..
    Ovviamente video, foto e musica li ho inseriti nella memoria esterna.
    La situazione è questa:
    memoria dispositivo 11,35 gb
    applicaz: 9,10
    file vari: 1,17 gb
    spazio disp: 768 mb

    scheda sd: 14,83 gb
    spazio disp: 9,69 gb

    Vorrei lasciar tutto "originale" per evitare di far casini...ma che soluzione avete adottato voi? spero qualcuno mi possa aiutare.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da circa un mese ho effettuato il salto da iphone a S3..dopo il primo periodo di sbandamento iniziale...tutto bene..gran bel telefono, a parte che non riesco a farmi bastare la memoria interna.
    Ho installato una micro sd da 16 gb (avevo intenzione di prenderne una da 64 gb..ma a che serve se mette tutto in quella del tel?!), ho provato a spostare le app con i vari app2sd o wondershare mobile go (quest'ultimo mi da impossibile eseguire)..e nelle varie guide su internet nella scheda di info dell'app appare un pulsante con "sposta su sd"...che sul mio s3 nn c'è..
    Ovviamente video, foto e musica li ho inseriti nella memoria esterna.
    La situazione è questa:
    memoria dispositivo 11,35 gb
    applicaz: 9,10
    file vari: 1,17 gb
    spazio disp: 768 mb

    scheda sd: 14,83 gb
    spazio disp: 9,69 gb

    Vorrei lasciar tutto "originale" per evitare di far casini...ma che soluzione avete adottato voi? spero qualcuno mi possa aiutare.
    grazie
    presentati in sezione benvenuto per cortesia..
    in maniera originale non puoi spostare le app su sd..devi per forza rootare..e comunque io non ti consiglierei mai di passare le app su micro..rende instabile il sistema..

  4. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da circa un mese ho effettuato il salto da iphone a S3..dopo il primo periodo di sbandamento iniziale...tutto bene..gran bel telefono, a parte che non riesco a farmi bastare la memoria interna.
    Ho installato una micro sd da 16 gb (avevo intenzione di prenderne una da 64 gb..ma a che serve se mette tutto in quella del tel?!), ho provato a spostare le app con i vari app2sd o wondershare mobile go (quest'ultimo mi da impossibile eseguire)..e nelle varie guide su internet nella scheda di info dell'app appare un pulsante con "sposta su sd"...che sul mio s3 nn c'è..
    Ovviamente video, foto e musica li ho inseriti nella memoria esterna.
    La situazione è questa:
    memoria dispositivo 11,35 gb
    applicaz: 9,10
    file vari: 1,17 gb
    spazio disp: 768 mb

    scheda sd: 14,83 gb
    spazio disp: 9,69 gb

    Vorrei lasciar tutto "originale" per evitare di far casini...ma che soluzione avete adottato voi? spero qualcuno mi possa aiutare.
    grazie
    Foto video e documenti, li metterei in sd mentre le App come ha detto l Smod Zicky le lascerei nel cellulare.

    Send From My S3 Italian

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, beh si infatti ho creato nella micro sd le cartelle per video, musica e documenti..ma come potete vedere nella memoria del telefono ho + di 9 gb di applicazioni..e non ho messo chissà cosa..voi comunque non avete questo problema?
    che me ne faccio di 64 gb esterni..se dopo aver messo 3 giochi..ho la memoria interna piena?
    Giusto per entrare un pò nell'ottica Android se devo cambiare le mie abitudini..visto che con l'iphone 4..tenuto per + di 2 anni..mai avuto problemi di memoria..
    ps. rootare significa anche perdere la garanzia giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy