CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con le foto Galaxy s3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con le foto Galaxy s3

    Buona Sera! Ho da poco acquistato un Galaxy e facendo le foto non mi si salvano o meglio, mi si salvano ma quando le cerco di aprire mi dice ''impossibile visualizzare le foto'' e non capisco perchč!! Mi potreste aiutare?? Spero di non averle perse quelle foto... Grazie mille Androidiani!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AliceDarksideofthemoon Visualizza il messaggio
    Buona Sera! Ho da poco acquistato un Galaxy e facendo le foto non mi si salvano o meglio, mi si salvano ma quando le cerco di aprire mi dice ''impossibile visualizzare le foto'' e non capisco perchč!! Mi potreste aiutare?? Spero di non averle perse quelle foto... Grazie mille Androidiani!!!
    Dove le salvi, memoria interna o micro

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema č che non so come si fa a vedere dove si salvano!! Il problema sussiste..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AliceDarksideofthemoon Visualizza il messaggio
    Il problema č che non so come si fa a vedere dove si salvano!! Il problema sussiste..
    Se usi l'applicazione Fotocamera standard e non hai installato una memoria micro SD esterna allora le foto sono salvate nella directory /mnt/sdcard/DCIM/Camera. Le foto sono file in formato .jpg. Tuttavia se hai una memoria microSD esterna ed hai scelto di scaricarci su le foto allora le troverai in /mnt/extSdCard/DCIM/Camera.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il problema č che quelle che mi si salvano sulla sd,non si vedono nč sul cellulare nč sul pc! mi dice ''impossibile caricare la foto'' ed č tutta scura.. Come faccio allora asalvarle sulla memoria del cellulare?? e come faccio a poter vedere quelle che non mi si caricano?? Grazie!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AliceDarksideofthemoon Visualizza il messaggio
    Ma il problema č che quelle che mi si salvano sulla sd,non si vedono nč sul cellulare nč sul pc! mi dice ''impossibile caricare la foto'' ed č tutta scura.. Come faccio allora asalvarle sulla memoria del cellulare?? e come faccio a poter vedere quelle che non mi si caricano?? Grazie!!
    Senti, fai una bella cosa. Apri l'applicazione Fotocamera. Poi, premi ilsimbolo ruota dendata per aprire le Impostazioni. Scorri tutto l'elenco fino a Ripristina e premi Ripristina. Ciō dovrebbe 1) impostare la Fotocamera in una condizione che (se funziona ovviamente tutto) dovrebbe permetterti di fare delle foto e 2) dovrebbe salvare le foto che scatti nella memoria del Telefono.

    Se poi quelle che hai giā scattato e salvato nella sd esterna non si vedono nč con Galleria dal cellulare nč scaricandole sul PC allora significa che hai un problema con la micro SD esterna che non funziona a dovere. Cambiala.
    Ultima modifica di ettore1; 28-10-12 alle 15:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy